Belen Rodriguez: quando è veramente finita la storia con Stefano De Martino

Redazione
Belen Rodriguez: quando è veramente finita la storia con Stefano De Martino
Belen

Belen Rodriguez ha aperto il cuore, condividendo la sua sensazione di solitudine dopo la fine della sua relazione con Stefano De Martino, e come si è sentita tradita non solo da lui, ma anche dai suoi amici. Ha condiviso questi sentimenti in una recente intervista con il settimanale Chi, nonché nei suoi social media e durante il suo intervento a Domenica In.

Belen e i problemi di cuore

In precedenza aveva già parlato dei problemi con Antonino Spinalbese e la infedeltà di De Martino con Alessia Marcuzzi, ma questa volta è stata ancora più aperta. Ha raccontato come ha realizzato che la sua relazione con il padre di suo figlio Santiago era effettivamente finita.

Rodriguez ha dichiarato: “Mi sentivo al limite della mia vita e nessuno si è preso la briga di parlarmi”. Ha continuato a descrivere la delusione derivante dalle sue precedenti relazioni affermando, “Mi hanno lasciato un gusto amaro, mi hanno fatto sentire non apprezzata per come sono, ma per chi rappresentavo. Ho raggiunto il mio punto più basso quando mi sono resa conto che il mio amore era morto da anni… Non ho scelto di venire a conoscenza di tutto ciò, semplicemente succede così alla fine di una relazione”.

Ha poi aggiunto un altro dettaglio alla sua storia, rivelando quanto sia devastante venire a conoscenza di certe verità dopo la fine di una relazione. Ha detto, “Quando ti separi, le verità vengono a galla e tutti cominciano a dirti ‘Lo sapevo’. E io chiedo ‘Perché non me l’avete detto prima?’. Le persone arrivano a raccontarti cose che non sapevi e ti fanno soffrire. Non per amore rimasto, ma perché con ogni nuova rivelazione, svanisce un pezzetto del tuo amore passato”.

Tutto questo ha portato Belen a raggiungere la consapevolezza dolorosa di essere stata ingannata e maltrattata. “Non sopporto le voci, desidero sottrarmi a tutti i pettegolezzi” ha detto Rodriguez. “Avete mai riflettuto sul motivo per cui, quando ero in un brutto momento, nessuno ne parlava? E quando ho confessato di essere stata tradita, all’istante sono comparse le prime pagine dei giornali? E’ conveniente, ma solo per gli altri, non per me.

Mi piacerebbe sottrarmi dal pregiudizio del gossip, eppure sembra che sia l’unico argomento di cui si parli”, ha risposto Rodriguez, ora in Argentina con la sua famiglia e Elio Lorenzoni. “Nessuno ha mostrato empatia per il mio stato di malessere, per la mia perdita di peso, per aver perso otto chili. Era molto più interessante diffondere gossip sulla mia infedeltà”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR