Belen Rodriguez rifiuta il look premaman. Shopping in tacchi

Chissà se la bellissima vorrà cedere o nonostante tutto voglia mantenere i suoi outfit
di  Redazione
4 mesi fa - 5 Marzo 2021

Belen Rodriguez rifiuta il look premaman. Shopping in tacchi a spillo e manicure: il look premaman può attendere. L’argentina, in giro per vetrine a Milano, è una futura mamma bis sexy. E una dolce fidanzata: è a caccia di regali per Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez è incinta al quarto mese, ma i look premaman possono attendere. L’argentina 36enne, come mostrano le foto esclusive del settimanale Oggi, è in giro a Milano per fare shopping con camicetta e jeans attillati e svetta su tacchi a spillo.

Si concede pedicure e manicure e compra degli scarponcini da regalare al fidanzato Antonino Spinalbese (di 10 anni più giovane di lei). Tra qualche mese arriva la loro prima figlia insieme, Luna Marie.

Jeans dipinti addosso, stile spot. Tacchi a spillo. Borsone. Camicia striminzita lasciata fuori dai pantaloni, quasi per caso. Belén è pazza di felicità per il bebè in arrivo.

In un pomeriggio di shopping per corso Garibaldi, sfoggia un look attento e modaiolo, molto poco prémaman. La showgirl ha deciso: sinché la taglia lo consentirà, il suo pancino lo porterà in giro con nonchalance.

La show girl si presenta in centro arrampicata su scarpe trampolo e fasciata in abiti smilzi dalla silhouette perfetta. Insomma, una donna che vuole sentirsi donna, nonostante la PANCIA.

La domanda, però, è: per quanto potrà farlo ancora? Proprio in questi giorni la bella argentina ha pubblicato su Instagram un dolcissimo primo piano della sua nuova morbida rotondità e a quanto pare la piccola comincia a farsi spazio…

Arrivata al quarto mese anche la più bella del reame dovrà cedere alle leggi della fisica (o della vita) e fare posto alla creatura con un cambio di outfit. Chissà se la bellissima vorrà cedere o nonostante tutto voglia mantenere i suoi outfit. Leggi anche qui 

Messo via l’armamentario da diva sexy, Belén, c’è da giurarci, saprà giocare col pancione e continuare a essere bellissima. Insomma, una vera DIVA, anche perché la Belen con il pancione la conosciamo già.Per vedere le foto visita il sito di Oggi

Ha portato avanti la gravidanza con il suo primo figlio, avuto con  Stefano di Martino e la ricordiamo bellissima come sempre: femme fatal e mamma. Oggi

Belen Rodriguez rifiuta il look premaman. Shopping in tacchi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
belen gossip Oggi