Belén Rodriguez si schiera dalla parte di Chiara Ferragni

Pubblicato il

Belén Rodriguez si schiera dalla parte di Chiara Ferragni
Belén Rodriguez

Belén Rodriguez ha preso le difese di Chiara Ferragni su Instagram. L’artista argentina ha confessato che il suo rapporto con la famosa donna d’affari. Indagata per frode aggravata per aver fatto intendere che una quota dei profitti derivante dalla vendita del pandoro Balocco

“firmato” sarebbe stata devoluta in beneficenza, è sempre stato ostacolato da intermediari. Tuttavia, Belén Rodriguez ha deciso di mettere da parte le divergenze e ha espresso il desiderio di vedere Chiara Ferragni lasciata tranquilla.

La riflessione di Belén Rodriguez

Belén Rodriguez ha condiviso su Instagram Stories un approfondito pensiero sulla gratificazione che occasionalmente si sperimenta quando una persona che ci ha ferito salda il debito. “Sono un po’ di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per avere avuto dei pensieri impuri. Provo a spiegarmi meglio…quando qualcuno ci fa del male cosa vuoi? Che quella persona paghi“.

E ha continuato: “Ecco, in queste ultime settimane, per svariate motivazioni, pensieri del genere hanno avuto vita dentro la mia complessa testolina. Con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma. Questo è accaduto: sono calma. La tempesta è passata”.

La difesa di Chiara Ferragni: “Ha sbagliato, l’importante è rimediare”

Quindi, Belén Rodriguez ha espresso di essere stata testimone dell’asprezza con cui numerosi individui si sono adirati contro Chiara Ferragni in questo periodo. La presentatrice ha sentito il bisogno di proteggerla. “Come tutti voi ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni

Con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei (ma questi sono dettagli). Quello che volevo dire è che oltre la stima professionale c’è l’umanità. E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire: basta!”.

E Belén Rodriguez ha concluso: “Sicuramente ha sbagliato, ma adesso lasciatela in pace. Merita un po’ di serenità. E soprattutto quello che è accaduto non può oscurare tutto quello che di bellissimo ha fatto. Basta violenza verbale, torniamo ad abbracciarci. Tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo smarrire la strada. La cosa importante è aver capito, rimediare e tornare più forte di prima. Forza Chiara!“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR