Belen rompe il silenzio e sgancia la bomba su Stefano De Martino
Belen rompe il silenzio e sgancia la bomba su Stefano De Martino. La bellissima Belen ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera e inevitabilmente si è toccato l’argomento Stefano De Martino. Ricordiamo che la showgirl debutta
Mercoledì alle Iene, su Italia 1, con Teo Mammucari: «Mi hanno chiesto di essere me stessa. Il programma nasce in Argentina e lo vedevo da bambina ». Ha 37 anni Belén, ne dimostra meno, anche se dorme poco perché la sua piccola Luna Marì ha solo 6 mesi e si sveglia tanto.
Inutile dire quanto è bella. Però, colpisce di più quanto è diventata saggia e molto più consapevole, di sè stessa, di tutto. Domani debutta come conduttrice a «Le Iene» su Italia 1 al fianco di Teo Mammucari.
Belén, quanto iena è lei nella vita?
«Nella vita privata lo sono diventata per le bastonate che ho preso. Oggi invece mi metto al primo posto. Troppe volte mi sono messa in secondo piano, a disposizione dell’amore. Ora ho capito che quando diamo priorità a noi stessi, tutto gira meglio.
Nella vita professionale, invece iena lo sono sempre stata. Impossibile stare a galla per 17 anni, tra alti e bassi, se non lotti con tutte le forze. Quando ho incontrato Davide Parenti (ideatore de “Le Iene”) mi ha detto: “Non ho bisogno di Belén, ma di Maria. Vorrei tu parlassi come fossi con una tua amica».
Dai social si vede che Santiago è molto affettuoso con la sorellina
«È vero, è un bambino che ha una spiccata sensibilità. Ho scelto per lui una scuola internazionale perchè vorrei crescesse con una mente aperta, confrontandosi con compagni di diversi Paesi, rispettando tutte le diverse culture.
Perchè essere provinciali non vuol dire essere nati in un paese della provincia, significa non voler guardare il mondo a 360 gradi. Quando è nato Santiago avevo 26 anni, facevo le cose con leggerezza. Oggi sono una mamma attenta, presente, anche se ho più paure».
Lei si vede spesso con Stefano. C’è un riavvicinamento?
«Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete.
Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena». Insomma Belen con queste parole non ha smentito il riavvicinamento con Stefano De Martino ma nemmeno lo ha confermato