Belen saluta Mediaset: “Grazie a Maria De Filippi”

Redazione
Belen saluta Mediaset: “Grazie a Maria De Filippi”

Belen saluta Mediaset: “Grazie a Maria De Filippi”. Belen Rodriguez saluta Mediaset dopo l’annuncio sulla nuova conduzione de Le Iene – affidata a Veronica Gentili – e l’addio a Tu Si Que Vales.

L’argentina ieri in risposta ad una fan svelava di aver deciso di cambiare aria di sua spontanea volontà. Oggi ringrazia il gruppo Mediaset, il Presidente e Maria de Filippi per gli anni trascorsi insieme.

Il messaggio di Belen Rodriguez

“Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati insieme”. Così comincia il lungo messaggio di Belen Rodriguez diffuso sul suo profilo Instagram, tra le stories. La conduttrice argentina ha spiegato di aver imparato tante cose in questi anni

“Anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in questi anni, per le parole che ha sempre pronunciato per me”. Un grazie “particolare” è per Maria de Filippi, “per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa”.

Infine Belen ha ringraziato Davide Parenti, autore de Le Iene. “Grazie per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai. Quello di oggi per me non è un addio, ma spero solo un grande arrivederci”.

Il benvenuto de Le Iene a Veronica Gentili

“Diamo il benvenuto a Veronica Gentili che dal prossimo autunno sarà la nuova conduttrice de Le Iene con Max Angioni!”: con queste parole lo show Le Iene ha annunciato il cambio di conduttrice per la nuova stagione televisiva. “Mandiamo un abbraccio a Belen Rodriguez che è stata con noi nelle ultime stagioni

Conducendo con grande professionalità e generosità il nostro programma. Grazie Maria Belen, farai sempre parte della nostra famiglia!”, ha concluso. Veronica Gentili, giornalista e volto di Stasera Italia, condurrà dunque lo show di approfondimento e informazione con Max Angioni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR