Belgioioso: accoltella due parrucchieri 19enni dal barbiere. Uno è in pericolo di vita

La tragedia è avvenuta in provincia di Pavia, quando l'uomo è entrato con il coltello nel Barber Shop

Redazione
Belgioioso: accoltella due parrucchieri 19enni dal barbiere. Uno è in pericolo di vita

Belgioioso: accoltella due parrucchieri 19enni dal barbiere. Uno è in pericolo di vita. La tragedia è avvenuta in provincia di Pavia, quando l’uomo è entrato con il coltello nel Barber Shop.

Due giovani sono stati accoltellati mentre erano al lavoro in un salone di parrucchieri a Belgioioso, in provincia di Pavia. L’aggressione, avvenuta ieri martedì 19 marzo, ha scosso la tranquilla cittadina.

I due apprendisti parrucchieri, con coraggio e prontezza d’animo, hanno cercato di allontanare l’aggressore ma sono stati feriti gravemente. Le indagini sono in corso per scoprire le motivazioni di questo tragico gesto.

La terribile aggressione nel salone di parrucchieri a Belgioioso

L’aggressione è avvenuta verso le 16 di ieri martedì 19 marzo: un giovane si è presentato alla porta del negozio armato di coltello e ha iniziato a urlare.

I primi a intervenire sono stati i due apprendisti parrucchieri, entrambi di 19 anni, del salone. Questi cercando di allontanare l’aggressore lo hanno spinto fuori dal salone che si trova in piazza Vittorio Veneto.

Qui sarebbe avvenuta una colluttazione in cui uno dei due ragazzi è stato ferito in modo grave. Poi l’aggressore è fuggito via: alcuni testimoni del paese lo avrebbero riconosciuto e ora è ricercato dai carabinieri.

Coraggio e prontezza d’animo dei giovani apprendisti parrucchieri

I due giovani apprendisti parrucchieri hanno dimostrato coraggio e prontezza d’animo di fronte all’aggressione subita nel salone di parrucchieri a Belgioioso.

Nonostante il pericolo imminente, sono stati i primi a intervenire per cercare di allontanare l’aggressore e proteggere sé stessi e i presenti. La loro tempestiva reazione ha permesso di spingere l’aggressore fuori dal salone, evitando ulteriori danni e mettendo in salvo le persone presenti.

Nonostante le ferite riportate, hanno dimostrato grande determinazione nel difendere la propria incolumità e quella degli altri. Il loro coraggio e prontezza d’animo sono da lodare e rappresentano un esempio di coraggio civico.

Indagini in corso: alla ricerca dell’aggressore e delle sue motivazioni

Le indagini sono attualmente in corso per identificare e catturare l’aggressore responsabile dell’attacco nel salone di parrucchieri a Belgioioso. Le autorità stanno cercando di scoprire le motivazioni dietro questo gesto violento e senza apparente motivo.

Testimoni oculari del paese hanno riconosciuto l’aggressore e ora i carabinieri lo stanno cercando attivamente. Non è ancora chiaro perché l’uomo abbia scelto di aggredire i giovani apprendisti parrucchieri, ma gli investigatori stanno esaminando attentamente tutte le possibilità. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR