Bella Hadid rivela il suo segreto per l’eterna bellezza

2 settimane fa
11 Settembre 2020
di redazione

Bella Hadid rivela il suo segreto per l’eterna bellezza. Bella Hadid è tornata a lavorare dopo la pausa estiva e non ci ha pensato su due volte a provocare i fan sui social.

Sa bene di essere la donna più bella del mondo secondo precisi calcoli scientifici e non perde occasione per mettere in mostra il suo splendore.

Nelle ultime ore, infatti, ha condiviso una Stories ad alto carico erotico, nella quale si è immortalata in topless, facendo un primo piano sul busto.

La top è completamente nuda, ha i fianchi definiti e sinuosi in bella vista, lascia intravedere il seno tonico ma la cosa particolare è che ha rivelato il suo segreto di bellezza.

Sulla pelle, infatti, ha una strana polvere marrone e nella didascalia ha spiegato che si tratta di uno scrub a base di fondi di caffè.

Bella Hadid ha infatti scritto

“La mia migliore amica mi ha preparato uno scrub al caffè prima di andare al lavoro questa mattina. Benedetto”.

Sarà perché con l’abbronzatura che va via deve fare un trattamento “detox” che la renda luminosa o semplicemente perché vuole apparire impeccabile sul set. Ma la cosa certa è che la Hadid si serve di un rimedio “fai da te” per essere splendida.

Certo, in passato ha usato spesso anche maschere d’oro da centinaia di euro e trattamenti di lusso per prendersi cura della pelle.

Ma, complice la necessità di andare dall’estetista solo se strettamente necessario a causa dell’emergenza Coronavirus, ora preferisce puntare su qualcosa di “casalingo”.

A giudicare dalla pelle liscia e levigata che si ritrova, i risultati sembrano essere assicurati. In quante cominceranno a riciclare i fondi di caffè per realizzare uno scrub fatto in casa? Fonte Fanpage

temi di questo post