Bellagio: auto medica si schianta contro un albero. Muore anziana disabile

L'incidente si è verificato nella mattinata di ieri nella provincia di Como, sul lungo lago di Bellagio. Sull'auto adibita a trasporto infermi viaggiava la vittima

Redazione
Bellagio: auto medica si schianta contro un albero. Muore anziana disabile

Bellagio: auto medica si schianta contro un albero. Muore anziana disabile. L’incidente si è verificato nella mattinata di ieri nella provincia di Como, sul lungo lago di Bellagio. Sull’auto adibita a trasporto infermi viaggiava la vittima.

Una donna di 67 anni è deceduta mentre veniva trasportata in codice rosso all’ospedale di Lecco, in seguito a un incidente avvenuto ieri intorno a mezzogiorno a Bellagio, in provincia di Como.

L’incidente ha coinvolto un mezzo destinato ai «trasporti secondari» dell’associazione Volontari Bellagio, guidato da un settantenne residente nel paese, che si è schiantato contro un albero sul lungolago.

La donna, disabile e residente in una Rsa locale, era diretta a un centro medico per una visita pneumologica. Nel frattempo, le condizioni del conducente, trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia, sono migliorate nel corso del pomeriggio.

La polizia locale di Bellagio sta indagando sulle cause dell’incidente, con l’ipotesi che l’uomo possa aver perso il controllo del veicolo a causa di un malore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR