Belve colpaccio Corona, Fagnani gongola

Redazione
Belve colpaccio Corona, Fagnani gongola

Belve colpaccio Corona, Fagnani gongola. Fabrizio Corona sarà ospite di Francesca Fagnani nel corso della prima puntata di Belve. Il celebre talk show di Rai 2 ripartirà ufficialmente il 26 settembre. Quando, stando a un’anticipazione di DavideMaggio.it, l’ex Re dei Paparazzi verrà intervistato dalla celebre giornalista

E molto probabilmente, tra le altre cose, si troverà a dover spiegare le dichiarazioni fatte nella precedente edizione del programma da Giacomo Urtis circa i loro rapporti. Una partecipazione a Belve che ha dell‘incredibile. Dal momento che solo qualche tempo fa Corona aveva definito la trasmissione di Francesca Fagnani letteralmente “tv fatta male, cabaret, non giornalismo“.

L’ex Re dei paparazzi aveva inveito contro il programma in seguito alle anticipazioni trapelate sulle dichiarazioni del chirurgo dei Vip, Giacomo Urtis. Che, aveva ammesso di essere stato in intimità con lui. Ora però, a distanza di pochi mesi, Corona pare aver cambiato idea. E pare che per lui lo sgabello di Belve non costituisca più una minaccia, bensì un nuovo modo per potersi raccontare.

D’altronde si sa, Corona è un personaggio da sempre molto controverso, tutto pane per i denti della Fagnani. Inoltre, durante la prima puntata di Belve a quanto pare siederà al cospetto della giornalista anche un altro ex di Belen Rodriguez: Stefano de Martino.

La cui presenza nel talk show è stata annunciata tempo fa. Insomma, sembra quasi che la Fagnani abbia voluto riunire gli ex più celebri della showgirl argentina. Che, stando ad alcune indiscrezioni, parteciperà a sua volta al programma in una puntata diversa. Belve partirà proprio con il botto quest’anno.

L’intervista a Fabrizio Corona a Belve

Sicuramente l’intervista a Fabrizio Corona avrà parecchi spunti di partenza. Corona infatti ha sempre fatto parlare molto di sé nel corso degli anni per molti motivi e altrettanto spesso ha avuto a che fare con la legge. Tutto ciò ha contribuito a renderlo un personaggio controverso ma allo stesso tempo misterioso e accattivante agli occhi del pubblico.

Per questi motivi la sua intervista a Belve si prospetta essere molto interessante. Come anticipato, ci saranno sicuramente numerosi spunti che la Fagnani saprà utilizzare abilmente nella sua lunga intervista. Dalla relazione con Nina Moric e Belén Rodríguez, fino alle vicende giudiziarie e alle recenti voci del presunto matrimonio con Giacomo Urtis.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR