Belve drastica decisione Rai, tutte le novità

Redazione
Belve drastica decisione Rai, tutte le novità
#image_title

Belve drastica decisione Rai, tutte le novità. È un gran trambusto nel panorama televisivo italiano! Finalmente è arrivato il 26 settembre e, dopo un breve slittamento, Belve sta per tornare a sfrecciare sul piccolo schermo.

Questa serie ad alto tasso di adrenalina e mistero, che ha stregato il pubblico, sarà di nuovo disponibile per emozionarci durante le serate. Francesca Fagnani, la regista e conduttrice tanto amata, tornerà a condurre il suo amato programma su Rai2. Inizialmente previsto per il 3 ottobre, Belve ha ripreso il suo posto originale, regalando a noi spettatori un’esperienza incredibile, piena di emozioni.

E che dire delle anticipazioni di Belve?

Finalmente, questa tanto attesa edizione della serie è pronta a rientrare in tv il 26 settembre. Nonostante un ritardo nell’allestimento della scenografia, Francesca Fagnani e il suo spettacolo sono pronti per farci emozionare. Questo significa che non avremo una settimana in più per prepararci, come inizialmente previsto con lo spostamento al 3 ottobre.

Invece, il 3 ottobre avremo “Le Iene” su Italia 1 e una partita di Champions League con Inter o Napoli su Canale 5. Quindi, aspettatevi una serata carica di emozioni il 26 settembre con il ritorno di Belve. Purtroppo, per i fan del concerto “Una, Nessuna, Centomila” con Fiorella Mannoia, previsto in diretta su Rai2 il 26 settembre, ci saranno cattive notizie

Sarà rinviato al prossimo anno per motivi oggettivi. Ma c’è anche una bella notizia da annunciare! Nell’emozionante prima puntata della nuova serie di Belve, che andrà in onda il 26 settembre, avremo il piacere di vedere il talentuoso Vincenzo De Lucia esordire nel programma insieme a Francesca Fagnani.

Nonostante i ritardi nella preparazione del set, De Lucia è pronto e determinato a darci un’indimenticabile performance nel mondo dell’adrenalina televisiva. Quindi, aspettatevi uno spettacolo straordinario da parte di De Lucia in una serata che si preannuncia ricca di suspense e colpi di scena.

E non saranno gli unici ospiti speciali: avremo anche la presenza di Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Raoul Bova. E ora, veniamo al dunque. Non dimenticate di segnare sul calendario il 26 settembre, perché sarà la data in cui potrete godervi

La tanto attesa puntata di Belve in prima serata su Rai2. E se non sarete a casa quella sera, non temete! Potrete sempre rivedere lo spettacolo su RaiPlay in qualsiasi momento. Quindi, preparatevi a tuffarvi nel mondo delle Belve, carico di suspense e sorprese!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR