Belve la rai cancella la puntata, cosa succede?


Belve la rai cancella la puntata, cosa succede?

Belve la rai cancella la puntata, cosa succede?. La puntata del giovedì di Belve è stata cancellata. Il programma di Rai 2 che ha al timone Francesca Fagnani andrà in onda il martedì e il mercoledì, secondo quanto ha rivelato Davide Maggio in queste ore.

Qual è il motivo per cui è presa questa decisione? A far da traino al programma, il giovedì, ci ha pensato finora Ilaria D’Amico con il suo talk show Che c’è di nuovo. Questo programma, però, a fatica raggiunge il 2% di share e va avanti fino a mezzanotte.

Infatti, la trasmissione Belve della Fagnani il giovedì andava in onda alle 23.45, ma è sempre stato trasmesso dopo la mezzanotte. Questi sono dettagli che avrebbero portato la Rai a cambiare rotta. Già da questa settimana, Belve andrà in onda nella seconda serata di martedì e di mercoledì.

La stessa Francesca Fagnani ha confermato condividendo su Twitter l’annuncio sul cambio di programmazione per il suo programma. “Da questa settimana si va il martedì e il mercoledì. Giorni in cui si riesce a non partire troppo tardi, per rispetto del pubblico, dell’ospite e del lavoro di tutti”.


Questa dovrebbe essere una decisione definitiva per Rai 2, salvo non si trovi un altro modo per far partire il programma il giovedì a un orario differente, ovvero non oltre le 23.45. Al momento, la decisione è questa: martedì alle ore 23.40 dopo la puntata de Il Collegio e mercoledì alle ore 23.05 dopo la prima TV del film Addio al nubilato.

Belve ospiti martedì 8 e mercoledì 9 novembre 202

Chi entrerà nel salotto di Belve questa settimana? La puntata di domani, martedì 8 novembre, vedrà protagonista Alessandra Celentano. La famosa professoressa di danza di Amici di Maria De Filippi avrà modo di raccontarsi nel programma di Rai 2.

I fan del talent show di Canale 5 potranno così scoprire alcuni lati inediti della maestra. Sempre nella seconda serata di martedì, andrà in onda l’intervista che la Fagnani ha fatto a Eva Grimaldi. Passando alla puntata che verrà trasmessa mercoledì 9 novembre, il pubblico di Rai 2 troverà a Belve il politico Alessandro Di Battista.

E, infine, si racconterà di fronte a Francesca Fagnani anche Vera Gemma, protagonista del film Vera, diretto da Tizza Covi e Rainer Frimmel. L’attrice al Festival di Venezia 79 ha ricevuto il premio come Migliore Attrice nella sezione Orizzonti. Di recente, è tornata sul piccolo schermo a Oggi è un altro giorno e all’Isola dei Famosi



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip