Belve rivelazioni shock di Antonio Conte
Belve rivelazioni shock di Antonio Conte. Antonio Conte, notoriamente al centro dell’attenzione per speculazioni, riguardanti la sua presunta nomina a direttore del Napoli. Era sicuramente uno degli invitati più attesi al talk show Belve, presentato da Francesca Fagnani su Rai 2.
Si prevede che, nell’episodio che sarà trasmesso oggi 17 ottobre, l’ex direttore del Tottenham fornirà intuizioni precedentemente sconosciute sulla sua professione e il suo prossimo percorso di carriera. Secondo le previsioni disponibili online
L’ex manager della nazionale italiana ha discusso anche i fattori che lo hanno spinto a declinare l’offerta di Aurelio De Laurentis. E più in particolare, del suo più doloroso licenziamento, di cui ha amaramente pentito fino ad oggi. Belve offrirà anche la possibilità di discutere della sua vita personale e di fare alcune rivelazioni su questioni attualmente sotto i riflettori.
Il futuro lavorativo di Conte: Napoli o Roma?
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Antonio Conte, durante un’intervista a Belve, non ha eluso nessuna delle domande. Alcune delle quali erano occasionalmente provocatorie, poste dalla conduttrice. Attualmente l’allenatore è inattivo sul fronte lavorativo e quando la Fangani gli ha chiesto se sarebbe interessato a guidare squadre come il Napoli o la Roma
Conte ha ammesso: “Roma e Napoli sono certamente due squadre che mi piacerebbe allenare, a causa dell’entusiasmo che queste squadre suscitano. Spero che in futuro avrò l’opportunità di fare questa esperienza”. Tuttavia, l’allenatore ha escluso categoricamente la possibilità di assumere la guida di una squadra durante il campionato. Poiché, come ha affermato, si troverebbe di fronte a “situazioni preesistenti”.
Belve: le dimissioni dalla Nazionale e l’addio alla Juventus
L’ineffabile “caso Mancini” e le sue polemiche dimissioni dalla nazionale sono stati il fulcro delle discussioni. A questo riguardo, il tecnico ha dichiarato a Belve: “Non intendo intervenire in questa problematica, più volte oggetto di mio malcontento”. Tuttavia, quando Fagnani ha insistito chiedendogli se avrebbe mai preso la decisione di abbandonare la squadra nazionale se fosse stato solo a lui
Conte ha risposto: “Secondo quanto riportato dai media, l’Arabia Saudita avrebbe avanzato proposte a tutti, includendomi (…) Ho rifiutato (…) Il discorso sulla nazionale è un conto, stiamo discutendo sulle offerte dei club (…) Ritengo che Mancini abbia fatto qualcosa di storico vincendo l’Europeo.
Poi ci sono state le conseguenze, ovvero la mancata partecipazione ai mondiali… Queste sono situazioni che creano ferite”. In seguito a Belve, ha reso nota una rivelazione sconvolgente sul suo addio più doloroso: “Un abbandono del quale ho risentito è sicuramente quello dalla Juventus dopo tre anni.
Quando anche le minime difficoltà sembrano insormontabili…ho deciso di andarmene”. Un commento che potrebbe destare l’interesse degli appassionati e di coloro che nutrono ancora la speranza di un ritorno del famoso Mister alla Vecchia Signora, possibilmente nella stagione futura.