Benedetta Leonangeli 21 anni scomparsa. L’appello: Aiutateci a trovarla

Redazione
Benedetta Leonangeli 21 anni scomparsa. L’appello: Aiutateci a trovarla

Benedetta Leonangeli 21 anni scomparsa. L’appello: Aiutateci a trovarla. È scomparsa ieri, martedì 26 aprile, da Mentana, un comune a nord dalla capitale che dista dalla città di Roma poco più di una ventina di chilometri.

La ragazza scomparsa è Benedetta Leonangeli, ha 21 anni ed è sparita dalla zona Casali, frazione e parte più antica del comune di Mentana dove ancora oggi si trova l’area archeologica Nomentum, dove è stata avvistata l’ultima volta nella tarda mattinata di ieri.

Benedetta Leonangeli, come si legge nell’appello urgente lanciato online per ritrovarla dal Comitato Scientifico di Penelope (S)comparsi Uniti, è alta 1 metro e 61 centimetri, pesa 50 kg ed è di corporatura esile.

I suoi capelli sono lunghi e ricci, dai toni castano scuro: anche i suoi occhi sono di colore scuro. Quando si sono perse le sue tracce indossava un paio di scarpe da ginnastica bianche; e aveva con sé uno zaino della marca Eastpack di colore blu scuro.

L’appello sui social per ritrovare Benedetta

C’è molta apprensione per la scomparsa di Benedetta Leonageli. Dopo la segnalazione fatta dall’associazione Penelope, sono molte le pagine che hanno deciso di condividere l’appello per cercare di ottenere qualche informazione su Benedetta e cercare di ritrovarla.

“Aiutateci a trovare Benedetta”, scrive il Comitato Scientifico di Ricerca Scomparsi. L’appello, poi, è stato ricondiviso da diversi profili e pagine sul social network. Fra questi anche quella della Protezione Civile di Monterotondo, comune che si trova davvero molto vicino a Mentana, da cui dista appena tre chilometri.

“Sono ore di angoscia per la scomparsa di Benedetta, chiediamo la massima condivisione del post a tutti voi e la massima attenzione a chi usa i mezzi pubblici. Grazie”, hanno scritto nella nota. (fanpage.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR