Benedetta Parodi strega tutti, svela la sua arma segreta

Redazione
Benedetta Parodi strega tutti, svela la sua arma segreta

Benedetta Parodi strega tutti, svela la sua arma segreta. Benedetta Parodi svela la sua arma segreta e strega tutti sul web: le foto parlano da sole. La bella Benedetta Parodi certamente non ha bisogno di presentazioni

La “Zia Bene” seguita da un milione di followers su Instagram continua ad allietare con i suoi post i fans della conduttrice e scrittrice gastronomica. Tutti gli occhi sono su di lei, tra i suoi piatti gustosi e la sua presenza sempre molto apprezzata.

Le sue foto al mare e con tanto di bikini infatti sono apparse già lo scorso mese, nel trionfo di chi la segue sui social ma anche in tv. Una donna di successo che ha fatto della sua missione la sua professione ed un sorriso che toglierebbe il cruccio al peggior pessimista. Le sue ultime foto lo dimostrano chiaramente.

Benedetta Parodi carta vincente: clamore del web

Benedetta Parodi è solita – come anticipavamo prima – condividere molti momenti social col suo pubblico. E quindi propone sempre del contenuto nuovo e che sa bene può essere molto gradito dai fans.

Come questo post in cui Benedetta Parodi si trova in cucina, luogo dove trascorre gran tempo delle sue giornate, e prepara un piatto molto gustoso. Crostini con cime di rapa e burrata, un’idea simpatica per un aperitivo diverso e gustoso.

Quello che colpisce ovviamente è prima ancora della pietanza, la bellezza e solarità di Benedetta Parodi. La stessa appare sui social struccata, versione casalinga o femme fatale, non si pone alcun limite per la gioia di chi la apprezza.

Anche perché a dirla tutta non è che ci sia tutta questa differenza col make up o senza. Non è un caso quindi che il web ne elogi la bellezza anche quando si presenta con un video dove appare acqua e sapone. Insomma la bella giornalista e cuoca italiana sa come prendere per la gola e non solo i suoi tantissimi Follower. Fonte YesLife

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR