Benedetta Rossi, cosa sta succedendo? “Mi sento osservata”

Benedetta Rossi sta vivendo un momento davvero molto particolare in casa: che cosa sta succedendo? “Mi sento osservata”.
di  Redazione
3 mesi fa - 1 Marzo 2021

Benedetta Rossi, cosa sta succedendo? “Mi sento osservata”. Benedetta Rossi continua a far parlare di sé e a condividere diversi momenti della sua vita lavorativa e privata sui social. Dove può vantare un seguito numerosissimo composto da quasi quattro milioni di persone. Anche oggi ha postato una story particolare che ha attirato facilmente l’attenzione di tanti.

La famosissima food blogger ha iniziato questa mattina a pubblicare nuovi contenuti: tra questi. La prima storia ha destato una certa curiosità ed era piuttosto lunga, al punto da essere suddivisa in ben cinque video diversi.

L’autrice di Insieme in cucina e di altri famosissimi best seller scritti dal 2016 a questa parte è infatti attivissima su Instagram. E adora informare i suoi tantissimi follower di svariati aspetti che la coinvolgono in prima persona. Dalla diffusione di ricette semplici e preparate con ingredienti naturali ai benefici della vita in campagna.

Ma anche dagli impegni lavorativi ai fatti più personali. La Insta-story di cui stiamo parlando coinvolge proprio un membro molto importante della famiglia della cuoca di Fatto in casa con voi e che appare spesso sul suo profilo.

Benedetta Rossi: “Mi sento osservata”

Benedetta Rossi adora gli animali ed è affezionata particolarmente ai cani. Infatti, il protagonista di questi brevi filmati è proprio Cloud. Il cucciolo che lei e il marito Marco hanno adottato dopo la morte di Nuvola, che si era ammalato dopo tanto tempo insieme.

Nella story, vediamo la web star filmare il fedele amico a quattro zampe dal basso, mentre lei si trova al piano inferiore della sua casa e il piccolo è accucciato sulle scale, muto. Il silenzio del cagnetto ha sorpreso la sua padrona, che in un primo momento non si era accorta di lui e infatti ha esclamato.

“Mi sentivo un po’ osservata… è tanto che stai qui? Mh? È tanto che stai qui? Vuoi uscire?”Subito dopo il cagnolino è uscito in giardino. Anche se non appariva particolarmente entusiasta e nemmeno la bella giornata di sole è stata sufficiente per sollevargli il morale. Fonte Youmovies

L’Oroscopo di oggi Lunedì 01 Marzo 2021, segno per segno.

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, questo mese di marzo vi vedrà assoluti protagonisti sul piano sentimentale. D’altronde Marte è nel segno, per cui approfittatene. Sul lavoro date il massimo ma senza scoraggiarvi: gli intoppi o i contrattempi possono sempre capitare. Se invece vi rendete conto che le cose non vanno come vorreste, fermatevi un attimo e riflettete sul da farsi.

SCORPIONE

Cari Scorpione, durante la giornata di oggi e in generale in questo nuovo mese le relazioni potranno prendere nuova vita. Venere infatti è favorevole. Sul lavoro potrete finalmente risolvere problemi di lungo corso: non mancheranno le opportunità, e così potrete scrollarvi di dosso un po’ di quella paura accumulata a febbraio.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, oggi secondo l’oroscopo di Paolo Fox – 1 marzo 2021 – si prevede una giornata sottotono in amore. Se avete iniziato una nuova relazione, potreste non sentirvi pienamente soddisfatti del partner, o addirittura già annoiati. In questo caso sarebbe meglio voltare pagina. Sul lavoro siate positivi e portate avanti le vostre idee.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, questo mese di marzo sarà davvero favorevole per l’amore. Venere nel segno infatti è sinonimo di grandi opportunità, sia per i single che per le coppie storiche. Ottime novità anche sul lavoro: potreste ricevere un nuovo incarico o firmare un importante contratto. Dopo un periodo complesso, potete riscattarvi.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (01 marzo 2021), non dovete rovinare un rapporto che dura da tempo. In amore molti di voi in questo periodo potrebbero essersi accontentati di una storia legata solo alla trasgressione, ma adesso volete qualcosa di più. Bene il lavoro in questo mese di marzo: è il momento di fare scelte in vista del futuro. Continua a leggere qui

Benedetta Rossi, cosa sta succedendo? “Mi sento osservata”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso