Benedetta Rossi nella bufera. Lei non ci sta e risponde

La conduttrice di Fatto in Casa per Voi ultimamente è tornata sul piccolo schermo
di  Redazione
1 settimana fa - 9 Giugno 2021

Benedetta Rossi nella bufera. Lei non ci sta e risponde. Benedetta Rossi ha fatto il vaccino. La notizia non avrebbe nulla di sensazionale, se non fosse per una forte polemica scaturita sui social da una sua risposta.

La conduttrice di Fatto in Casa per Voi ultimamente è tornata sul piccolo schermo con le nuove puntate della sua trasmissione, per la gioia di tutti i suoi fan che ormai non si contano più.

La conduttrice pubblica spesso delle storie social in cui racconta i programmi della sua giornata oppure rivela indiscrezioni sulle future opportunità lavorative.

La Rossi ama rendere partecipi i followers anche di quanto le accade fuori il contesto strettamente professionale. Così come è accaduto ieri, giorno in cui la conduttrice di Fatto in Casa per Voi si è sottoposta al vaccino.

La foodblogger ha aderito alla campagna promossa per la profilassi anti Covid. Chi conosce Benedetta e la segue fin dal suo esordio, sa perfettamente che non è molto mondana e non si sente affatto una ‘vip’ nel senso proprio del termine.

Nonostante ciò è comunque un personaggio pubblico e, suo malgrado, sa perfettamente che alcune scelte possono incontrare o meno il favore del suo pubblico.

In questo caso però, non è stata la scelta di vaccinarsi che ha destato clamore tra i suoi fan. La polemica infatti è scaturita da una risposta che la food blogger ha fornito ad uno dei suoi followers.

La curiosità circa l’evento che ha caratterizzato la giornata della cuoca marchigiana infatti, ha fatto sorgere diverse domande, tra cui quale dei vaccini esistenti le abbiano inoculato.

L’informazione relativa è stata celata dalla Rossi, la quale ha sottolineato quanto fosse irrilevante questo dettaglio. La foto condivisa aveva lo scopo di sensibilizzare quanti ancora guardano con diffidenza ed anche paura, a causa spesso di una cattiva informazione.

Una testimonianza personale senza altro scopo che la risposta fornita da Benedetta conferma con grande semplicità. Nonostante ciò molti followers non hanno gradito la replica.

“Sotto questo post è probabile che troverete commenti fuori luogo. Vi chiedo semplicemente di ignorarli, il mio profilo non è mai stato uno spazio per polemizzare, ma solo quello di una persona che vuole condividere le proprie esperienze. Possibilmente con educazione e pazienza” ha anticipato la conduttrice.

Proseguendo: “Oggi nella mia vita è successo questo, e sono felice di condividerlo. Perché per quanto poco conti per qualcuno, secondo me è un momento storico della nostra generazione”. Leggi anche qui 

La food blogger ha poi concluso rivolgendo il suo personale e sentito ringraziamento a tutto il personale sanitario per il lavoro svolto e quello che continua assiduamente a svolgere per combattere questa pandemia. Ricettasprint

Benedetta Rossi nella bufera. Lei non ci sta e risponde
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
benedetta rossi gossip Oggi