Benedetta Rossi si sfoga: “Mi veniva da piangere…”

Redazione
Benedetta Rossi si sfoga: “Mi veniva da piangere…”

Benedetta Rossi si sfoga: “Mi veniva da piangere…”. Benedetta Rossi si è confessata a cuore aperto ai suoi tanti fan. La cooking show ha deciso di rivelare un retroscena che l’ha segnata: ecco che cosa ha detto e cosa è accaduto.

Se c’è una cooking star che mette d’accordo tutti quello è la food blogger marchigiana. In un tempo molto breve si è saputa far conoscere, apprezzare e seguire da milioni di persone. Basti pensare che il suo profilo Instagram è tra i più seguiti. È proprio sui social dove spesso si lascia andare a confessioni che riguardano sia il suo privato che la sua attività professionale.

Tra le food blogger italiane più seguite ed ammirate sui social e in tv c’è Benedetta Rossi che si è sempre posta in maniera semplice e genuina. Per prepararsi alla stagione autunnale, dove torna da grande protagonista. L’influencer culinaria ha deciso di farsi una chiacchierata con i suoi tanti fan su Instagram e rispondere a diverse domande e curiosità tramite il suo profilo.

Quello che è sicuro è che la cooking star marchigiana ha sottolineato di essere molto carica per tornare da protagonista nella nuova stagione televisiva con Fatto in casa per voi, programma di enorme successo di Food Network. E proprio in merito alla trasmissione che Benedetta Rossi ha deciso di svelare un piccolo retroscena in merito agli inizi.

Benedetta Rossi la prima volta in Tv: “Pensavo fosse un disastro”

Benedetta Rossi ha deciso di rispondere ad alcune domande che il suo pubblico le ha posto su Instagram. Incalzata da un utente, Benedetta ha deciso di rivelare un retroscena in merito alla prima puntata che ha fatto del programma culinario.

Un fan le ha chiesto come si sentiva quando è andata per la prima volta in televisione, se era agitata, emozionata oppure contenta. La risposta di Benedetta Rossi non si è fatta attendere ed ha confessato a tutti come si è sentita. Quando ha girato per la prima volta la puntata del suo show all’interno della cucina nella sua casa da sogno nelle Marche.

Mi veniva da piangere perché pensavo di aver fatto un disastro”, ha confessato la food blogger con grande sincerità. Ma alla fine, come i risultati poi hanno confermato, è stato tutt’altro che un disastro. Un successo incredibile

Che l’ha spinta ad una notorietà importante, dove nel suo programma ha svelato anche chi cucina sempre. E come avviene il processo di realizzazione di una ricetta, oltre al fatto che ha ammesso che fine fanno i piatti che prepara. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR