Benedetta Rossi triste annuncio della food blogger sui social

Redazione
Benedetta Rossi triste annuncio della food blogger sui social

Benedetta Rossi triste annuncio della food blogger sui social. I follower di Benedetta Rossi sanno bene che la regina di “Fatto in casa per voi” dimostra sempre un buonumore contagioso.

Eppure nelle scorse ore anche l’amatissima food blogger è rimasta vittima di una spiacevole disavventura. Cedendo di fatto alla disperazione, la chef nostra ha infatti dichiarato apertamente sui social: “Mi viene da piangere”.

Benedetta Rossi affranta e preoccupata

Cos’è dunque successo esattamente alla protagonista di uno dei programmi culinari più seguiti del momento? Come da lei stessa raccontato in una recente IG Storis, un grave imprevisto le costerà di fatto molto caro.

Esordendo con “Quando il buongiorno si vede dal mattino”, nel video in questione Benedetta ha dapprima scosso la testa fra le mani. Per poi rivelare il motivo della sua disperazione al numeroso pubblico virtuale.

La blogger ha dunque spiegato che la editor che sta impaginando il suo nuovo libro le ha mandato una prima bozza per apportare le sue correzioni. Se non che Benedetta, dopo aver appuntato le note e i suggerimenti dovuti, ha chiuso il file senza prima salvarlo.

Dopo un primo momento di panico, la Rossi si è dunque lasciata prendere dallo sconforto, avendo di fatto perso tutte le correzioni e trovandosi quindi a dover ricominciare tutto daccapo.

Nonostante l’amarezza, siamo tuttavia certi che Benedetta Rossi riuscirà a risolvere la situazione nel migliore dei modi, dovendoci tuttavia metterci tutta la sua buona volontà e anche tanta ma tanta pazienza

Benedetta Rossi, regina della cucina

I numeri del resto parlano chiaro, rappresentando la prova concreta dell’immensa stima che il pubblico nutre nei riguardi della blogger. Sono difatti ben 423.000 gli spettatori che hanno seguito il suo programma, arrivando a sfiorare quasi il 3,3 percento di share.

Sulla sua pagina Instagram, del resto, sono oltre 3,8 milioni i follower che la seguono con grande passione e ammirazione. La cuoca marchigiana si conferma dunque la protagonista indiscussa della cucina, che con semplicità e carisma riesce ad attrarre l’attenzione di milioni di italiani per le due ricette. Fonte Notizie.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR