Benedetta Tralli, 29 anni, muore dopo 12 giorni di agonia

E' deceduta a distanza di quasi due settimane dall'incidente la fisioterapista residente a Ferrara ma che lavorava tra il Polesine e Solesino, nella Bassa Padovana

Redazione
Benedetta Tralli, 29 anni, muore dopo 12 giorni di agonia

Benedetta Tralli, 29 anni, muore dopo 12 giorni di agonia. E’ deceduta a distanza di quasi due settimane dall’incidente la fisioterapista residente a Ferrara ma che lavorava tra il Polesine e Solesino, nella Bassa Padovana.

Dodici giorni dopo un grave incidente stradale avvenuto il 17 novembre sulla Statale 16 Adriatica a Canaro, è venuta a mancare Benedetta Tralli, una giovane fisioterapista di 29 anni.

Benedetta, residente a Ferrara e impegnata professionalmente tra il Polesine e la Bassa Padovana, lavorava presso il poliambulatorio Equipe.

L’incidente, che ha coinvolto due auto e un furgone, è avvenuto mentre tornava a casa dopo il lavoro; subito le sue condizioni sono apparse gravissime e, nonostante le cure, è deceduta il 29 novembre dopo la conferma della morte cerebrale.

Benedetta era molto conosciuta e amata

Suonava il flauto nella banda Verdi di Cona e aveva un carattere solare e sorridente, come ricordato commosso dal suo maestro Roberto Manuzzo.

La sua scomparsa ha lasciato un profondo vuoto nella comunità musicale e tra amici e familiari. La banda di Cona le dedicherà un concerto il 16 dicembre e sono previste ulteriori iniziative per ricordarla.

Benedetta Tralli rimane un esempio di talento, dolcezza e dedizione; la sua energia e passione continueranno a ispirare chi l’ha conosciuta. La sua storia ci spinge a valorizzare ogni attimo della vita e a celebrare la bellezza che ogni persona porta nel mondo, anche nelle sfide più difficili.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR