Benedicta Boccoli: Mi sono sposata dopo 28 anni di vita insieme

L'attrice e showgirl italiana continua a vivere, però, in case separate fin dalle nozze con Maurizio Micheli sposato il 28 agosto del 2025

Redazione
Benedicta Boccoli: Mi sono sposata dopo 28 anni di vita insieme
Benedicta Boccoli e Maurizio Micheli

Benedicta Boccoli: Mi sono sposata dopo 28 anni di vita insieme. L’attrice e showgirl italiana continua a vivere, però, in case separate fin dalle nozze con Maurizio Micheli sposato il 28 agosto del 2025.

Benedicta Boccoli ha raccontato il suo modo personale di vivere l’amore e il matrimonio durante un’intervista a La volta buona. L’attrice ha rivelato di aver sposato Maurizio Micheli dopo 28 anni di relazione: le nozze sono state celebrate il 28 agosto 2025.

Un matrimonio che, come ha spiegato, non ha modificato l’equilibrio costruito nel tempo. «Mi sono sposata dopo 28 anni e l’ho deciso io. Non cambia niente perché abitiamo in case separate», ha dichiarato.

Una scelta maturata fin dall’inizio della relazione. «All’inizio mi aveva proposto di vivere insieme, ma io volevo restare a casa mia. Questo è forse il nostro segreto: ci divertiamo insieme e non ci annoiamo», ha raccontato l’attrice.

Boccoli ha sottolineato anche l’importanza della condivisione professionale nella coppia: «Facciamo lo stesso mestiere. Non potrei stare con qualcuno che svolge un lavoro completamente diverso dal mio».

La storia d’amore tra Benedicta Boccoli e Maurizio Micheli è iniziata nel 1998. Nonostante i pregiudizi legati alla differenza d’età di circa vent’anni, la coppia ha scelto di coronare il proprio percorso con il matrimonio, suggellando un legame costruito nel tempo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR