Benevento: nuova convenzione tra Tribunale e Unifortunato

Benevento: nuova convenzione tra Tribunale e Unifortunato

30 Ottobre 2019

di Redazione L'inserto

Benevento. Questa mattina, presso il Palazzo di Giustizia di Benevento, un gruppo di studenti dell’Università Giustino Fortunato, che parteciperà alle attività di tirocinio presso gli uffici del Tribunale di Benevento, ha sottoscritto i progetti formativi alla presenza del Presidente del Tribunale Marilisa Rinaldi, del Prof. Paolo Palumbo –  delegato per l’orientamento e di placement dell’UniFortunato e dei direttori delle varie sezioni.

Le attività di tirocinio avranno una durata semestrale e prevedono la collaborazione degli studenti dell’ UniFortunato nelle varie attività delle sezioni civili e penali e degli uffici del giudice di Pace del Tribunale beneventano. 

Dopo il successo della prima convenzione, un secondo gruppo composto da nove studenti dell’Ateneo telematico iscritti ai corsi di laurea in Operatore giuridico d’impresa e Giurisprudenza parteciperà alle attività di tirocinio.

Festival Filosofico del Sannio. L’Umanità secondo Giovanni Casertano Maturità 2022: le novità dell’ordinanza ufficiale Scuola, come sarà la maturità 2022: ok in commissione Cultura Damiano dei Maneskin, l’offerta è irrinunciabile. Lascerà il gruppo? Rosario Carello racconta don Alberione Ercolano: favoloso ritrovamento archeologico negli scavi
leggi articoli di  Cultura
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cultura Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi tribunale benevento unifortunato