Benevento: operaio muore nel cantiere di Piazza Risorgimento

Il corpo senza vita dell'uomo è stato identificato come C. V. di anni 60. Sul posto si sono portati squadra mobile insieme a 118 e autorità giudiziarie

Redazione
Benevento: operaio muore nel cantiere di Piazza Risorgimento

Benevento: operaio muore nel cantiere di Piazza Risorgimento. Il corpo senza vita dell’uomo è stato identificato come C. V. di anni 60. Sul posto si sono portati squadra mobile insieme a 118 e autorità giudiziarie.

Nel pomeriggio è stato ritrovato privo di vita C.V., un operaio di 60 anni, nell’area del cantiere di piazza Risorgimento, a Benevento, dove sono in corso lavori di riqualificazione nei pressi dell’istituto scolastico “Galilei Vetrone”.

La prima ispezione medico-legale, condotta dalla dottoressa Francesca Iannaccone, non ha evidenziato lesioni esterne visibili sul corpo, suggerendo l’ipotesi di una morte naturale.

Tuttavia, sono previsti ulteriori accertamenti per chiarire le cause del decesso. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i sanitari del 118, la Squadra Mobile, una volante e il sostituto procuratore di turno.

La salma è stata trasferita all’ospedale San Pio per ulteriori esami. Questo caso evidenzia la necessità di approfondimenti per determinare con certezza le circostanze della morte, nonostante le prime indicazioni orientino verso un evento naturale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR