Bergamo: 19enne muore nel tentativo di salire di corsa in autobus

Un autobus di linea ha investito e ucciso un ragazzo di 19 anni nella piazza della stazione di Bergamo

Redazione
Bergamo: 19enne muore nel tentativo di salire di corsa in autobus

Bergamo: 19enne muore nel tentativo di salire di corsa in autobus. Un autobus di linea ha investito e ucciso un ragazzo di 19 anni nella piazza della stazione di Bergamo.

La vita di un giovane promettente è stata tragicamente spezzata questa mattina a Bergamo. Un ragazzo di soli 19 anni, di origini marocchine, è stato investito e ucciso da un pullman che stava facendo manovra nella piazza della stazione.

La scena era agghiacciante: il giovane era con il suo monopattino e probabilmente stava cercando di salire sull’autobus quando è stato colpito. Il dolore dei suoi familiari e amici è allo stato inimmaginabile.

Ma non è finita qui, c’è un altro uomo in gravi condizioni in ospedale che lotta per la sopravvivenza. Le circostanze esatte dell’incidente devono ancora essere determinate, ma una cosa è certa.

Il dolore e la disperazione sono palpabili tra le persone presenti in quel momento. Gli agenti della Polizia locale stanno indagando sugli eventi e i nostri cuori vanno a tutte le persone coinvolte in questa terribile tragedia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR