Bergamo: 52enne perde la vita in incidente mortale

E' successo in via Borgo Palazzo introno alle 8:30. Scooter e camion si scontrano e muore una donna di 52 anni. A nulla sono serviti i soccorsi

Redazione
Bergamo: 52enne perde la vita in incidente mortale
foto De Pascale

Bergamo: 52enne perde la vita in incidente mortale. E’ successo in via Borgo Palazzo introno alle 8:30. Scooter e camion si scontrano e muore una donna di 52 anni. A nulla sono serviti i soccorsi.

Gravissimo incidente stradale questa mattina, intorno alle 8.30, a Bergamo. Una donna di 52 anni ha perso la vita in seguito a uno scontro tra il suo scooter e un camion in via Borgo Palazzo.

L’impatto è stato violento. Dopo la collisione, la donna è caduta sull’asfalto priva di sensi. Un medico che si trovava casualmente sul posto ha immediatamente tentato di soccorrerla, praticandole un massaggio cardiaco in attesa dell’arrivo dei sanitari.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i mezzi del 118, con un’ambulanza e l’automedica, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. Per la 52enne non c’è stato nulla da fare.

Illeso il conducente del camion, che non ha riportato ferite. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute per i rilievi e per ricostruire l’esatta sequenza dei fatti. Via Borgo Palazzo ha registrato rallentamenti al traffico durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR