Bergamo:  Nicholas Foresti, 22 anni, perde la vita dopo la consegna delle pizze

Redazione
Bergamo:  Nicholas Foresti, 22 anni, perde la vita dopo la consegna delle pizze

Bergamo:  Nicholas Foresti, 22 anni, perde la vita dopo la consegna delle pizze. Nicholas Foresti faceva il pony pizza. Il gravissimo incidente mercoledì sera 15 novembre, il decesso in ospedale è avvenuto a Bergamo giovedì 16 novembre.

I gravi traumi riportati nello schianto gli sono risultati mortali. Il giovane pony pizza di 22 anni, rimasto coinvolto in un incidente a Bergamo, mentre era alla guida di uno scooter, è morto all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, giovedì 16 novembre.

Una tragedia che colpisce la famiglia di Nicholas Foresti, i tanti amici. Una vita spezzata alla giovanissima età di 22 anni, quando si coltivano sogni per il futuro.

Nicholas Foresti, 22 anni lo scorso luglio, abitava ad Albegno di Treviolo, in provincia di Bergamo, e frequentava l’ultimo anno di università. Per contribuire a mantenersi agli studi faceva il pony pizza. Era tifoso dell’Atalanta e faceva attività sportiva.

Il sinistro

L’incidente si è verificato mercoledì sera, poco dopo le 21, in via Grumello a Bergamo sotto il cavalcavia. Stando ai primi accertamenti, Nicholas Foresti in sella a uno scooter 125 stava viaggiando da Lallio in direzione di Bergamo.

Stava tornando in una pizzeria di via Grumello dopo le consegne, quando si è scontrato con una Volkswagen Touran. L’impatto è avvenuto sulla fiancata destra dell’auto e Nicholas Foresti è sbalzato a terra.

Nicholas Foresti è subito soccorso. L’automobilista ha chiamato il Nue 112 e la centrale Soreu ha inviato un’automedica, un’auto infermierizzata e un’ambulanza della Croce Bianca di Bergamo.

Il medico, dopo aver stabilizzato il ragazzo ferito che aveva perso molto sangue, ne ha disposto il trasporto all’ospedale Papa Giovanni XXIII in codice rosso. Le sue condizioni sono parse sin da subito gravissime, Nicholas Foresti è deceduto nel tardo pomeriggio di giovedì 16 novembre.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR