L'inserto
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Trend

Spettacolo e Tv

Città

Berzo Inferiore: morto 24enne in fase di sorpasso di un trattore

Pubblicato il 9 Marzo 2023 - 9:30

Berzo Inferiore: morto 24enne in fase di sorpasso di un trattore

Berzo Inferiore: morto 24enne in fase di sorpasso di un trattore. Ungiovane di 24 anni ha perso la vita nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 8 marzo, in un incidente a Berzo Inferiore, in provincia di Brescia.

Non è ancora chiaro il motivo per cui il giovane 24enne ha perso il controllo della sua Audi, forse nel tentativo di evitare un’altra auto o un ostacolo comparso all’improvviso sulla carreggiata o per un altro motivo ancora.

La traiettoria della vettura, però, è impazzita finendo all’interno dell’area di un’azienda agricola ribaltandosi finendo su una fiancata. A bordo con il 24enne c’era un suo amico, anche lui classe 1999, che è rimasto ferito ma che non sarebbe in pericolo di vita.

La dinamica dell’incidente

L’incidente è avvenuto intorno alle 19:30. Da una prima ricostruzione, il 24enne si stava immettendo in viale Caduti, la strada centrale che dal Municipio di Berzo Inferiore (dove risiedeva) sfila verso il fiume Grigna.

Era impegnato, molto probabilmente, nel sorpasso di un trattore, quando il suv dell’Audi è impazzito piombando in un’azienda agricola che affaccia sulla stessa strada.

Chi ha assistito alla scena ha tentato di soccorrere il giovane sollevando il veicolo fermo su una fiancata che lo imprigionava con dei mezzi agricoli presenti nell’azienda.

Nonostante questo, non hanno potuto salvare il 24enne. Nemmeno il personale sanitario della Croce Rossa e della eliambulanza di Sondrio ha potuto fare nulla.

Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco e i carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Tra le prime persone a raggiungere la vettura ribaltata c’erano proprio i familiari del giovane deceduto.

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura