Besozzo: Carlo Turconi morto schiacciato dal trattore

Carlo Turconi ha perso la vita ieri mattina, strappato via da questo mondo in un tragico incidente

4 Febbraio 2024

Besozzo: Carlo Turconi morto schiacciato dal trattore

Besozzo: Carlo Turconi morto schiacciato dal trattore. L’agricoltore stava dissodando i campi di una zona rurale nel Varesotto quando il trattore si è ribaltato.

Carlo Turconi ha perso la vita ieri mattina, strappato via da questo mondo in un tragico incidente su un campo rurale a Besozzo, in provincia di Varese.

Il 69enne, residente a Gerenzano, stava lavorando nel suo angolo di paradiso a Cardana di Besozzo, quando un destino crudele ha deciso di spegnere la sua vita.

Le cause di questo orribile incidente ancora non sono state del tutto chiarite, ma sembra che Turconi sia stato colpito dal suo stesso trattore che si è ribaltato mentre lo guidava.

I medici arrivati sul posto non hanno potuto fare nulla per lui che è spirato in un istante. Il dolore per questa perdita spoglia la comunità del suo valore più prezioso, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha conosciuto.

I soccorsi

La tragedia ha colpito il paese di Besozzo quando, intorno alle 9, l’allarme è scattato per la morte di Carlo Turconi. Sanitari, carabinieri e agenti della polizia locale sono giunti sul luogo dell’incidente, insieme ad un elisoccorso decollato da Como.

Tuttavia, nonostante gli sforzi disperati per salvare la vita dell’uomo, le sue condizioni erano troppo gravi e poco dopo i medici hanno dovuto constatare il suo decesso.

Le indagini in corso dovranno mettere luce sulle circostanze che hanno portato al ribaltamento del veicolo di Turconi, il quale ormai da anni si era stabilito nella comunità di Besozzo.

Il sindaco del paese ha espresso la sua vicinanza alla famiglia, tuttavia, la tragedia continua ad avvolgere l’intera città in un clima di dolore e sconcerto. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip