Bettola: 42enne colpito al collo, muore dissanguato
La vittima è di nazionalità albanese e è stato ferito mortalmente davanti a un bar nel pomeriggio di ieri
Bettola: 42enne colpito al collo, muore dissanguato. La vittima è di nazionalità albanese e è stato ferito mortalmente davanti a un bar nel pomeriggio di ieri.
Nel tardo pomeriggio di domenica 24 novembre, un uomo è stato tragicamente ucciso davanti a un bar di Bettola, un piccolo comune in provincia di Piacenza.
I soccorsi
La vittima, un quarantaduenne di origine albanese, è stata colpita con tre coltellate al collo, che sono state fatali. L’uomo è deceduto dissanguato sul marciapiede, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori, arrivati troppo tardi per salvarlo.
Il medico non ha potuto fare altro che dichiarare il decesso al suo arrivo. Sul luogo del delitto sono giunti anche i carabinieri, che hanno delimitato l’area e avviato le indagini per identificare il responsabile di quello che appare come un omicidio.
Attualmente, la dinamica dei fatti non è ancora chiara, e i militari stanno cercando testimoni che possano fornire dettagli utili. Tra le ipotesi considerate, vi è quella di una lite sfociata in tragedia.