Biagio Antonacci (dopo il duetto da urlo con Laura Pausini) sbarca a Domenica IN

Redazione
Biagio Antonacci (dopo il duetto da urlo con Laura Pausini) sbarca a Domenica IN
Screen

La diciannovesima puntata di “Domenica In”, per la stagione 2023/2024, moderata da Mara Venier, sarà trasmessa in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ a Roma, su Rai1 e Rai Italia, dalle 14:00 alle 17:10, Domenica 21 gennaio.

La puntata di oggi a Domenica IN

Questa puntata speciale include numerosi ospiti sorprendenti e apre con un dialogo che fa rivivere la storia del popolare ‘Festival di Sanremo’.

Celebri artisti come Albano, Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Tony Dallara, Tiziana Rivale, Michele, Marina Occhiena, Silvia Mezzanotte e Scialpi si presenteranno nuovamente sul palco, eseguendo le canzoni che hanno conseguito grande successo al Festival nel corso degli anni, con Marino Bartoletti come esperto e commentatore.

Arriva Biagio Antonacci

A seguire, l’eccezionalmente talentuoso Biagio Antonacci si esibirà, interpretando alcuni dei suoi maggiori successi e presentando il suo più recente album, ‘L’inizio’, lanciato il 12 gennaio e che ha scalato le classifiche in soltanto una settimana.

Il cantante è un volto noto della musica italiana e con la sua musica è riuscito a regalare emozioni fortissime al pubblico regalando sempre grandissimi successi senza tempo. Tutti conoscono Iris e gli altri successi del cantante.

L’irruzione al concerto di Laura Pausini

Il World Tour di Laura Pausini è approdato mercoledì sera a Milano per la prima di quattro date al Forum di Assago. Lo show è stato potente, la cantante è parsa in grande forma.

Ha sfoderato tutto il suo repertorio coinvolgendo il pubblico del Forum. Il palazzetto è poi letteralmente esploso quando è comparso a sorpresa Biagio Antonacci, grande amico di Laura. Imperdibile il duetto sulle note di un brano di Antonacci. Un momento da brividi che ha fatto emozionare tutti.

Biagio, il papà di Giovanni

Antonacci non è solo Biagio ma un cognome potente che veste anche Giovanni, il figlio del cantante che con grande forza e dinamismo si sta facendo spazio nel mondo dello spettacolo, lavorando a RTL

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR