Biagio D’Anelli confronto infuocato proprio con lei, web in rivolta

Redazione
Biagio D’Anelli confronto infuocato proprio con lei, web in rivolta

Biagio D’Anelli confronto infuocato proprio con lei, web in rivolta. L’opinionista Biagio D’Anelli si prepara a fare il suo ritorno in prima serata per una rivelazione destinata a fare scalpore.

Biagio D’Anelli continua a far discutere non solo per la sua storia naufragata con Miriana Trevisan ma anche per le sue verità shock. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip è ancora un noto opinionista di Barbara D’Urso

E in un programma della conduttrice potrebbe fare la sua ultima rivelazione. D’Anelli è infatti a conoscenza di un segreto che potrebbe distruggere una coppia della televisione italiana. Si tratta del rapporto già molto difficile tra Amedeo Goria e la modella Vera Miales.

I due già al GF Vip hanno dato spettacolo ed adesso potrebbero ripetersi. Biagio D’Anelli è infatti a conoscenza di un retroscena sul giornalista sportivo che adesso potrebbe essere rivelato alla Miales in prima serata durante La Pupa e il Secchione.

Biagio D’Anelli, la rivelazione in prima serata: rischia di saltare tutto

Alcune settimane fa il noto opinionista si è ritrovato nello studio di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso alle prese con un nodo da sciogliere ovvero la vita sentimentale di Goria. A tal proposito Biagio D’Anelli ha raccontato un dettaglio

Sulla finale che ha lasciato tutti senza parole. Biagio ha rivelato di aver visto Amedeo entrare nella camera da letto di Stella Starligt. Assistente personale di Alex Belli e da sempre anche al centro del concetto di amore libero.

Vera Miales, compagna di Goria, sembrerebbe essere ancora all’oscuro di questo dettaglio non da poco proprio perché chiusa in villa con i secchioni. A questo punto però la conduttrice Barbara D’Urso potrebbe decidere di metterla

Di fronte alla verità e lasciare proprio a Biagio il compito di informarla in diretta televisiva. Un compito molto arduo per l’opinionista che potrebbe però decidere di accettare e di prendersi le proprie responsabilità.

Una tale rivelazione potrebbe anche generare il caos in studio, in villa e così la reazione della Pupa. La Miales a quel punto potrebbe decidere di chiedere un ulteriore confronto ad Amedeo o prendere una decisione inaspettata.

In queste prime settimane di permanenza in villa è parsa molto vicina al secchione Nicolò Scalfi. Con la consapevolezza di essere stata tradita potrebbe decidere di rispondere a Goria con la stessa moneta

E scatenare un effetto a catena. Saranno fondamentali le prossime settimane di messa in onda con La Pupa e il Secchione Show che potrebbe quindi ospitare D’Anelli e servire un nuovo colpo di scena al pubblico.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR