Biagio D’Anelli critica Sophie: “quello che ha fatto è…”
Biagio D’Anelli critica Sophie: “quello che ha fatto è…”Dopo la notte che Sophie ha trascorso con Alessandro Basciano le critiche cadono come pioggia. Ma prima ci chiediamo se Biagio D’Anelli sempre più vicino a Nathalie Caldonazzo?
Questo è ciò che risulta da alcune immagini immortalate dalle telecamere del GF Vip 2021, ma anche da una confessione fatta dall’inquilino della Casa a Soleil Sorge.
Quest’ultima gli ha domandato se fra lui e Miriana ci fosse intesa a livello intellettuale e i loro discorsi avessero un filo logico, quesito a cui D’Anelli ha risposto inizialmente con la sua consueta vena ironica:
“No, parliamo a c*zzo fino alle 6 di mattina… Sì, certo, riesco ad averci discorsi logici, sarei un cretino a dirti di no”. Fin qui tutto bene, ma c’è un “però” che, a quanto pare, complica i piani della potenziale coppia e a descriverlo è proprio Biagio:
“Mi piacerebbe fare quello che io e Miriana facciamo la notte durante il giorno… Prendere la tisana, scherzare, ridere… Quello che faccio con lei la notte, lo faccio di giorno con Nathalie… È pazzesca questa cosa, pazzesca”.
Poi si è passati a Sophie e a criticarla, come riporta blogtivvu:
“Gianmaria ogni volta se ne doveva andare dal letto alle 5 del mattino, oggi alle 10 c’era Alessandro sdraiato nel letto ammazza che coerenza”, ha affermato Biagio chiacchierando con Soleil.
E se molti sono d’accordo con il parare di Biagio, altri internauti hanno consigliato a D’Anelli di pensare al percorso di Miriana Trevisan che ha allontanato Nicola per via del figlio ma si è avvicinata a lui nonostante la fidanzata fuori.
Sui social molti sono i commenti: “dopo 3 mesi a Gianmaria lo buttava fuori alle 6 di mattina e oggi alle 10 trovo ale sdraiato a stella, ho pensato ammazza che coerenza sta ragazza” Leggi anche qui
Biagio che da dell’incoerente a Sophie perché si è già portata nel letto Alessandro quando diceva che lei prima di dormire con un uomo doveva essere sicura e ce ne voleva. E la tua Miriana allora?
“mamma mia a Gianmaria stava sveglio fino alle sei ma Sophie gli diceva io non dormo con gli uomini , mi sveglio e mi ritrovo Alessandro nel letto ammazza la coerenza”