Biagio D’Anelli nella bufera: “Senza vergogna un manipolatore….”

Redazione
Biagio D’Anelli nella bufera: “Senza vergogna un manipolatore….”

Biagio D’Anelli nella bufera: “Senza vergogna un manipolatore….”. Cosa sta combinando Biagio D’Anelli? Il vippone finisce al centro di un mare di critiche proprio il giorno prima della diretta.

Tutti vogliono vincere il Grande Fratello Vip, ma lui un po’ di più. Vediamo cosa sta combinando in queste ultime ore Biagio D’Anelli. Proprio in vista della nuova diretta di domani.

Nella mattinata di ieri Biagio D’Anelli rideva e scherzava con Katia Ricciarelli, ammettendo di essere un abile giocatore. Si parlava di gioco d’azzardo e di casinò, ma anche il reality di Canale 5 è un gioco di ruolo pazzesco.

Biagio è tra gli ultimi entrati nella casa e ha fatto subito parlare di sé, per l’avvicinamento a Miriana Trevisan. Vera Love story nascente o fake? Il pubblico si interroga sulla possibile strategia del vippone.

Parlando chiaramente, Biagio è tutt’altro che ingenuo e possiede un’ottima parlantina. La sua vicinanza anche a Alex Belli, ponendosi come suo confidente, aveva fatto percepire agli spettatori una certa voglia di accaparrarsi

Consensi e simpatie da parte dei giocatori più forti. Il vippone viene da fuori e ha la percezione realistica di quello che pubblico pensa, anche se non può prevedere l’evoluzione dei gradimenti dei concorrenti.

Qualcuno in rete però non ha dubbi: “La sta manipolando” e non si allude alla bella Trevisan. Ma vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip tramite il noto portale DirettaNews

Biagio D’Anelli: la strategia per vincere il GF Vip

D’Anelli è diventato famoso proprio per la sua partecipazione al Grande Fratello, pertanto se ne intende. Sa benissimo come funzionano i giochi e conosce benissimo le dinamiche che possono fare scalpore o meno.

Nella giornata di ieri, il suo avvicinamento a Soleil Sorge è stato super criticato. Biagio si tiene vicine e strette le due nemiche e questo non può essere un caso a detta di molti. Potrebbe concretamente trattarsi di pura

Strategia per tentare di evitare in primis la nomination da parte delle due donne e secondariamente assistere in silenzio al loro reciproco massacro. Un piede in due scarpe insomma, anche se con Miriana pare possa nascere qualcosa di più di un flirt.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR