Biagio D’Anelli sotto accusa: “O dici la verità, o la dico io!”

Redazione
Biagio D’Anelli sotto accusa: “O dici la verità, o la dico io!”

Biagio D’Anelli sotto accusa: “O dici la verità, o la dico io!” L’ex gieffino Biagio D’Anelli subisce un duro attacco frontale in diretta: è costretto ad ammettere tutto pubblicamente.

Tempi bui per il talent scout di San Giovanni Rotondo Biagio D’Anelli. Come scrive ck 12, dopo una breve permanenza nel reality, l’ex gieffino non smorza le polemiche circa la sua love story con la soubrette Miriana Trevisan.

L’affascinante Biagio non è digiuno da esperienze televisive, tuttavia non disdegna ospitate e partecipazioni ai varietà più quotati. Ha esordito in TV come concorrente nel “Grande Fratello 11“, sviluppando poi una collaborazione con il format Mediaset “Le Iene“

Ma non finisce qui. Infatti, è approdato anche “GF Vip 6“. E’ in questa circostanza che Biagio ha stretto un legame romantico con Miriana, salvo venire eliminato dopo poche puntate. Leggi anche qui per saperne di più.

Ma la sua love story è continuata Miriana Trevisan, in seguito all’eliminazione, è stata puntualmente ospitata nel parterre di Alfonso Signorini, che le aveva riservato una grossa sorpresa all’uscita dalla Casa ci Cinecittà.

Ad accoglierla, fuori dalla porta rossa, c’erano infatti l’ex compagno Pago con il loro bimbo, e la soubrette si è sciolta tra le loro braccia, commuovendo il pubblico del reality.

In seguito la showgirl ha calcato il parterre degli studi Mediaset, dove ha potuto ripercorrere il “best of” del suo percorso nel “GF Vip” a fianco del conduttore. Alfonso in seguito l’ha fatta ricongiungere con il fidanzato Biagio.

Tuttavia, la reazione della soubrette è sembrata inspiegabilmente tiepida. Incuriosita da tale accoglienza, Barbara D’Urso ha spinto il talent scout a rivelare come fossero trascorse le prime ore per la coppia dopo la sortita dal reality.

“Che è successo? Io so quello che è successo, quindi, o dici la verità, o la dico io!“. “Io dico sempre la verità“, ha protestato Biagio, spiegando poi: “E’ successa una cosa strana…” “Assodato che la prima notte lei non doveva passarla con me, ma con il figlio, è una cosa sacrosanta… E’ capitato che io sono stato nel container a salutarla,

lei ha avuto un problema con il PIN del cellulare, quindi non si ricordava il PIN… E ha detto: ‘Lascia il numero al mio agente, lascialo che poi ti chiamo’… Allora questa cosa mi ha un po’ stranito…“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR