Biagio e Domenico Santoriello, fratelli, sono scomparsi. Appelli sui social

L'episodio si è verificato a Casoria, in provincia di Napoli. I due fratelli di 14 e 16 anni sono scomparsi dal 18 settembre

Redazione
Biagio e Domenico Santoriello, fratelli, sono scomparsi. Appelli sui social

Biagio e Domenico Santoriello, fratelli, sono scomparsi. Appelli sui social. L’episodio si è verificato a Casoria, in provincia di Napoli. I due fratelli di 14 e 16 anni sono scomparsi dal 18 settembre.

A Casoria, nell’hinterland di Napoli, la scomparsa dei fratelli Biagio e Domenico Santoriello ha generato un crescente stato di ansia e preoccupazione.

Da mercoledì 18 settembre non si hanno più notizie dei due ragazzi, di 14 e 16 anni. La comunità si sta mobilitando attraverso appelli sui social network per ottenere informazioni cruciali e persino la squadra calcistica locale si è unita alle ricerche.

Si chiede a chiunque li abbia visti di contattare immediatamente le forze dell’ordine.

Gli appelli sui social network per ottenere informazioni cruciali

I social network si sono riempiti di appelli disperati per ottenere informazioni cruciali riguardo alla scomparsa dei fratelli Santoriello.

Numerosi post hanno invocato l’aiuto di chiunque avesse notizie su Biagio e Domenico, fornendo dettagli preziosi sul loro abbigliamento: bermuda e maglietta bianco e nero, e tuta beige con maglia bianca.

La comunità online si è mobilitata per diffondere la notizia e chiedere a chiunque li avesse visti di contattare immediatamente le forze dell’ordine.

In un momento di grande preoccupazione a Casoria, l’uso dei social network si rivela un’arma potente per diffondere la richiesta di aiuto e cercare di riportare i due ragazzi a casa sani e salvi.

La mobilitazione della SSC Casoria per aiutare nelle ricerche

La squadra di calcio SSC Casoria 1979 si è mobilitata per contribuire alle ricerche dei due fratelli scomparsi, Biagio e Domenico Santoriello. L’appello condiviso dalla squadra ha evidenziato l’ansia e la paura che si sono diffuse nella comunità di Casoria a seguito della loro sparizione.

Considerando che i ragazzi sono entrambi minorenni, la preoccupazione è ancora più intensa. La SSC Casoria ha invitato la popolazione a fornire informazioni cruciali per aiutare a ritrovarli, dimostrando così la solidarietà e l’impegno della squadra nel supportare la comunità in momenti di difficoltà.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR