Bianca Atzei look classico per il primo compleanno del piccolo Noa

22 Gennaio 2024

Bianca Atzei look classico per il primo compleanno del piccolo Noa

Bianca Atzei look classico per il primo compleanno del piccolo Noa. Un evento memorabile ha avuto luogo per onorare il primo compleanno del piccolo Noa Alexander – un’impresa organizzata dal noto duo Bianca Atzei e Stefano Corti.

Questa non era una festa qualunque, ma un evento radicato nel cuore pieno d’amore e vivacità. Collaborando con un gruppo di professionisti esperti, hanno trasformato il luogo della festa in un regno che rifletteva accuratamente il tema marino scelto. Saturandolo con una varietà di tonalità di azzurro, che ovviamente erano l’attrazione principale. È stato un giorno speciale eternizzato con un sorriso.

Buon compleanno piccolo Noa

Un anno prima, Bianca Atzei e Stefano Corti sono diventati genitori accogliendo il loro desiderato bambino Noa Alexander in famiglia. Questo evento ha completamente rivoluzionato l’equilibrio di vita della coppia. Una tragedia aveva precedentemente colpito la famiglia: la scomparsa di un bambino. La cantante, che aveva sofferto un aborto, aveva raccolto il coraggio di condividere la sua esperienza per sostenere altre donne che si trovavano nella stessa circostanza.

Durante la sua partecipazione al programma Le Iene, aveva focalizzato il suo discorso sulla maternità e la gravidanza. Esprimendo apprezzamento per la realizzazione del suo desiderio, nonostante tre anni di tentativi e la perdita di un figlio. Un anno dopo il parto, i genitori sono riusciti a organizzare una grande festa in onore del loro figlio.

Per celebrare il primo compleanno di Noa Alexander, i suoi genitori hanno deciso di affidarsi ad una organizzatrice di feste. Quest’ultima ha avuto il compito di gestire l’allestimento dell’evento e l’animazione dei piccoli ospiti.

Il tema del party è “il mare”, con una moltitudine di palloncini azzurri posizionati in tutto il locale. Naturalmente, non poteva mancare una torta di compleanno, un’opera d’arte composta da tre piani splendidamente decorati con elementi tipici del mondo marino come stelle marine, coralli, pesci, cavallucci marini e tartarughe.

Il look di Bianca Atzei

Bianca Atzei ha optato per un look elegante e raffinato. All’evento di compleanno del suo figlio, la cantante ha indossato un mini abito di velluto nero, contraddistinto da dettagli bianchi come un grande colletto e bottoni, realizzato da Actualee. Inoltre, ha una gonna leggermente plissettata. Anche il festeggiato era sofisticamente vestito, imitando l’aspetto di un piccolo gentleman grazie ad un outfit fornito da La Stupenderia, una marca specializzata nella moda per bambini.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip