Bianca Balti continua la sua lotta contro il tumore

La prossima chemio dovrebbe essere l'ultima alla quale sarà sottoposta la top model

Redazione
Bianca Balti continua la sua lotta contro il tumore

Bianca Balti continua la sua lotta contro il tumore. La prossima chemio dovrebbe essere l’ultima alla quale sarà sottoposta la top model. Bianca Balti sta affrontando il suo penultimo ciclo di chemioterapia, come ha dichiarato lei stessa. La top model ha condiviso su Instagram un’immagine mentre riceve le cure.

La sua lotta contro il tumore procede, dopo una breve pausa per le festività natalizie. “Per la serie “Si stava meglio in vacanza””, scrive la modella con il suo solito fascino, coinvolgendo i follower in ogni tappa di questo cammino che le sta facendo riscoprire la bellezza della vita.

Per la prima volta, Bianca si è mostrata un po’ abbattuta durante un ciclo di chemioterapia. Abituata a mostrarsi forte e determinata, questa volta il suo sorriso sembra meno presente.

Si stava meglio in vacanza

Dopo giorni di festa trascorsi con i suoi cari e il nuovo compagno, Bianca ammette: “Si stava meglio in vacanza”, promettendo che il prossimo ciclo sarà l’ultimo.

La forza le arriva dai suoi follower e dall’amore quotidiano della famiglia, nonostante le difficoltà. Intervistata da Nicolò De Devitiis, Bianca ha rivelato come ha scoperto il tumore.

Sotto l’iconica scritta di Hollywood, ha ripercorso i mesi recenti: “Era l’8 settembre, sono andata al pronto soccorso e il 10 mi hanno operato. Solo allora ho capito la gravità della situazione.

Quando il tumore raggiunge i polmoni è al quarto stadio ed è quasi una condanna. Ero al mare con le bambine e provavo dolore, ma non volevo rovinare il weekend.

Al ritorno a casa, non riuscivo a camminare. In ospedale, il dottore mi ha detto che la situazione era davvero seria. Mi sono messa a piangere, avevo paura per le mie bambine”.

“Il tumore aveva colpito intestino, colon, vescica, ed era quasi arrivato ai polmoni, una situazione molto grave”, ha raccontato Bianca Balti nel servizio di Nicolò De Devitiis a Le Iene. La top model ha descritto la sua quotidiana lotta contro il tumore ovarico che ha intaccato diversi organi: «Era una condizione molto pesante».

Maria Laudando

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR