Bianca Balti, dopo Sanremo, in nude look al Vanity Fair Oscar Party
La modella è volata a Los Angeles dove si è presentata in abito trasparente al tradizionale party che segue l'assegnazione degli Oscar del cinema
Bianca Balti, dopo Sanremo, in nude look al Vanity Fair Oscar Party. La modella è volata a Los Angeles dove si è presentata in abito trasparente al tradizionale party che segue l’assegnazione degli Oscar del cinema.
Come da tradizione, l’esclusivo after party di Vanity Fair segue la cerimonia degli Oscar, quest’anno ospitato dalla direttrice di VF USA, Radhika Jones. Alla sua 31ª edizione, è la serata più glamour di Hollywood e attira i vincitori delle statuette.
Tra i presenti di quest’anno vi erano Kim Kardashian, Demi Moore, Ana De Armas, Kaia Gerber, Miley Cyrus, Damiano David e Bianca Balti. La modella, reduce dal ruolo di co-conduttrice al Festival di Sanremo, ha portato la sua eleganza anche a questo evento.
Bianca Balti, conosciuta per il suo percorso sulle passerelle, ha vissuto una nuova esperienza come co-conduttrice al Festival di Sanremo. Scelta da Carlo Conti per il suo carisma e fascino, ha conquistato il pubblico con la sua naturalezza e un coinvolgente sorriso.
Esempio di forza
Ha inoltre dato un importante esempio di forza, affrontando apertamente la malattia, senza nascondere la cicatrice dell’intervento chirurgico e parlando della progressiva ricrescita dei suoi capelli sui social.
Dopo le passerelle milanesi, Bianca si è recata a Los Angeles per partecipare all’after party di Vanity Fair. Ha sfoggiato un abito etereo e elegante, una creazione di Fendi Haute Couture della collezione Primavera/Estate 2023, sotto la guida stilistica di Simone Rutigliano, che l’ha affiancata anche a Sanremo.
Durante l’evento sanremese, uno dei suoi look firmati Fendi Couture includeva un abito semitrasparente ornato di cristalli. Per la festa di Vanity Fair, ha optato per un outfit di maggiore sobrietà e classe.
Nella sua parte superiore, una mantella con ampie maniche completamente trasparente, che rivela la schiena e parte del busto, mentre la gonna in seta cade leggera fino ai piedi. Con questo ensemble, Bianca si è ulteriormente confermata come un’icona di stile.