Bianca Balti riceve il premio Woman of inspiration
A premiarla è stata la console generale di Los Angeles Raffaela Valentini. Il riconoscimento è avvenuto grazie a We Do It Together
Bianca Balti riceve il premio Woman of inspiration. A premiarla è stata la console generale di Los Angeles Raffaela Valentini. Il riconoscimento è avvenuto grazie a We Do It Together.
Bianca Balti, super top model e mamma, racconta con gioia il momento in cui ha potuto unire i suoi due mondi: la famiglia e la carriera.
Durante la cerimonia del decimo anniversario di “We Do It Together”, casa di produzione indipendente fondata da Chiara Tilesi, Balti ha ricevuto il premio “Woman of Inspiration” per il suo impegno e la sua forza.
Ha dedicato questo riconoscimento a sua figlia, fonte di ispirazione quotidiana.
“We Do It Together”
“We Do It Together” si impegna a sostenere la presenza e l’immagine femminile nei media, promuovendo il cambiamento culturale contro la disuguaglianza di genere attraverso cinema, educazione e campagne sociali.
Tra le premiate anche Sharon Stone, che ha ricevuto l'”Iconic Excellence Award” per il suo attivismo su AIDS, diritti delle donne e giustizia globale, sottolineando l’importanza dell’unità femminile in tempi difficili.
Altre donne straordinarie riconosciute includono la compositrice Diane Warren, la regista Patricia Riggen e attiviste impegnate nel sociale.
Bianca sottolinea come la forza e la resilienza femminile nascano dalla solidarietà e dal sostegno reciproco, affermando che non si può affrontare la vita da sole, ma grazie a una rete di amiche e donne che si supportano a vicenda.
Questa celebrazione è un inno all’empowerment femminile, un invito a rialzarsi insieme, più forti e determinate, per ispirare un futuro di uguaglianza e successo condiviso.