Bianca Berlinguer dopo Striscia: “Non lascio Mediaset”

Redazione
Bianca Berlinguer dopo Striscia: “Non lascio Mediaset”
Bianca Berlinguer

Bianca Berlinguer dopo Striscia: “Non lascio Mediaset”. Il dibattito sul retroscena di Striscia non si placa e, in seguito all’ampio scandalo legato a Giambruno che ha culminato nell’annuncio del termine della relazione tra lui e la premier Giorgia Meloni. Ora al centro dell’attenzione abbiamo Bianca Berlinguer nei filmati del programma di Antonio Ricci.

La giornalista, figura centrale del mercato televisivo estivo e di recente passata dalla Rai a Mediaset. È ripresa mentre esprime il suo disappunto per la qualità del lavoro del suo team per il nuovo show “Prima di domani”, trasmesso quotidianamente su Rete4. “Il lavoro svolto è inaccettabile”, comunica Bianca Berlinguer al suo staff. Si riferisce a “robaccia” e poi pronuncia una dichiarazione che ha scatenato polemiche: “Fino a venerdì, poi è tutto finito”.

Nessun addio di Berlinguer a Mediaset

Secondo le informazioni ottenute da Fanpage.it, Bianca Berlinguer, nonostante le speculazioni, non ha intenzione di lasciare Mediaset. Le supposizioni sono nate dopo il suo apparente sfogo, normale in un progetto televisivo agli albori, soprattutto quando l’intera squadra si trova di fronte a un quotidiano totalmente inedito. Tuttavia, non dovrebbe esserci nessun improvviso cambiamento.

Cosa ha detto Bianca Berlinguer nel fuorionda di Striscia

Nel corso dell’episodio del 11 gennaio 2024 di “Striscia La Notizia”, è trasmesso un momento di irritazione di Bianca Berlinguer. Avvenuto durante la registrazione di Prima di domani, il nuovo magazine giornaliero in diretta su Rete 4 in access prime time.

La scena fuori programma – risalente al primo episodio dello show – mostra la presentatrice che, alla fine della registrazione, esprime forte critica sui segmenti realizzati: “I segmenti sono imbarazzanti, molto imbarazzanti. Ora anche quelli della rubrica settimanale sono imbarazzanti. Non c’era un segmento di qualità. Anche quello di La Pala era scarso.

Ma domani invitiamoli, devo dirlo loro, tali segmenti sono imbarazzanti, devo dirlo. L’impegno? Ma è tutto errato. Non date loro indicazioni, si impegnano malamente. Fanno queste cattive cose “. Successivamente, Bianca Berlinguer minaccia di andarsene. “Questi sono i miei ultimi tre giorni, lo comunicherò al responsabile. Fino a venerdì e poi è finita. Non sto facendo battute, a parte le battute, non mi interessa”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR