Bianca Guaccero come Orlando Bloom: esperimento promosso da Pieraccioni

Redazione
Bianca Guaccero come Orlando Bloom: esperimento promosso da Pieraccioni

Bianca Guaccero come Orlando Bloomdavvero divertente su Instagram che ha “conquistato” Leonardo Pieraccioni: il commento non lascia più dubbi.

Bianca Guaccero si sta godendo qualche giorno di meritatissima vacanza in attesa di capire quale sarà il suo futuro nel mondo della televisione. Per farlo ha deciso di postare un video davvero molto divertente su Instagram sfruttando la famosissima FaceApp, una delle applicazioni più in voga in questi mesi.

Impersonando il famosissimo Jack Sparrow, sostituendo il suo volto a quello di Orlando Bloom. La conduttrice di Detto Fatto ha attirato l’attenzione di tantissimi personaggi del mondo del web. Tra le quali non poteva non mancare Leonardo Pieraccioni.

Pieraccioni, nel particolare, sembrerebbe essere stato, per così dire, “conquistato” grazie ad un particolare davvero molto interessante e divertente che compare in quelle brevissime immagini. Ecco di che cosa si tratta.

Ecco il video che ha postato la conduttrice della Rai e che ha letteralmente fatto impazzire il web: il commento dell’ex fidanzato di Laura Torrisi è davvero molto divertente e conferma ancora una volta quanto la sua anima toscana sia ricca di ironia.

Precisiamolo subito. Tra i due c’è soltanto una bellissima e sana amicizia, senza alcun tipo di malizia. Ecco che cos’ha scritto il noto regista: “A me con un po’ di pizzetto mi garbi anche di più!!”

Bianca Guaccero come Orlando Bloom: esperimento promosso? Sembrerebbe proprio di sì, almeno secondo il famosissimo attore e regista. Leggi anche di Chiara Ferragni e di come abbia litigato con Leone

Ecco allora che le trasformazioni con FaceApp danno luogo a un “Pirati dei Caraibi” diverso e particolare, con il mitico volto della Bianca più famosa di Rai 1. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR