Bianca Guaccero e Detto Fatto: dopo lo scivolone tornano in TV?

Redazione
Bianca Guaccero e Detto Fatto: dopo lo scivolone tornano in TV?

Bianca Guaccero e Detto Fatto: dopo lo scivolone tornano in TV? L’indiscrezione. Secondo “TvBlog” “Detto Fatto”, attualmente sospeso, potrebbe ritornare su Rai 2 al pomeriggio sempre con Bianca Guaccero, ma con alcune novità dietro le quinte. Intanto risulta cancellata la puntata di lunedì 30 novembre.

Quello che si è creato intorno a “Detto Fatto” è diventato un vero e proprio caso di cui sta ancora discutendo, non solo sul web, ma anche nei corridoi di Viale Mazzini.

Per il momento la trasmissione di Rai 2 condotta da Bianca Guaccero è stata sospesa in seguito all’ormai noto tutorial su come fare la spesa in modo sexy.  Guardando il palinsesto di Rai 2, per la settimana dal 30 novembre al 4 dicembre, si nota qualcosa di interessante.

La messa in onda del programma non è ancora prevista per lunedì 30 novembre (Dopo “Ore 14” troviamo, alle 15:15, “Il gioco dell’illusione”. Invece, alle 16:50 il telefilm “N.C.I.S. Los Angeles La truffa”, per poi proseguire con “Resta a Casa e Vinci” alle 17.30).

Detto Fatto compare nuovamente a partire dall’1 dicembre, alle 14.55. Potrebbe trattarsi di repliche. Nella mini-presentazione che si legge sulla guida tv di Rai 2, infatti, cliccando sul titolo della trasmissione si parla ancora di Caterina Balivo. La donna che precedentemente conduceva lo stesso programma.

La presentatrice campana ha guidato il contenitore di tutorial dalla prima edizione. Nella primavera del 2013, fino al 2017-2018, per poi passare il testimone, nell’autunno 2018, alla Guaccero. Impegnata a sua volta con Vieni da me su Rai 1.

Secondo indiscrezioni di “TvBlog”, il ritorno alla “normalità” per “Detto Fatto” nella veste contemporanea dell’attuale edizione non sarà possibile in tempi brevissimi. Forse solo dopo il ponte dell’Immacolata Concezione.

Sempre secondo rumors, in seguito al tutorial sexy incriminato che ha fatto discutere molto pubblico e vertici di rete, potrebbero esserci cambiamenti a livello di produzione. Non solo anche a livello di squadra di autori. Sembrerebbe sicura la presenza di Bianca Guaccero alla conduzione. Leggi anche qui 

Ci saranno novità anche nei contenuti? In molti, in ogni caso, attendono il ritorno della trasmissione guidata dalla Guaccero con i suoi tutor. Giudicando troppo severo il trattamento a cui è stato sottoposto il programma, a causa di uno scivolone. Solo donna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR