Bianca Guaccero fa saltare tutto il banco, cambia tutto

sei in  Gossip

1 mese fa - 27 Agosto 2021

Bianca Guaccero fa saltare tutto il banco, cambia tutto… Finalmente la conduttrice Rai è tornata a parlare dei suoi impegni lavorativi e annuncia ai suoi fan importanti novità per il palinsesto.

Ci sono state alcune incertezze legate al futuro televisivo della bellissima e talentuosa Bianca Guaccero. Sembrava infatti che alcune delle polemiche legate alla precedente stagione di Detto Fatto l’avessero penalizzata del tutto.

Per chi non lo ricordasse, la Rai aveva sospeso il programma a Novembre a causa di uno dei contenuti che ha scatenato feroci polemiche. Per un tutorial era stata invitata una ballerina di pole dance che ha cercato di spiegare

Come fare la spesa in modo provocante e sui tacchi. Inutile dire che il contenuto ha provocato un tale numero di critiche che la Rai si è vista costretta a fermare tutto e rivedere la propria programmazione.

Da quel momento non si avevano certezze sul destino di Detto Fatto e della conduttrice, che però non aveva esattamente colpa. In queste ore, invece, è arrivata un’importante conferma proprio da Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero: finalmente è sì, ma quali condizioni?

In queste ore la conduttrice Bianca Guaccero ha finalmente informato i fan che Detto Fatto sta per ripartire, con precisione dal 13 Settembre. Sono tuttavia diverse le novità legate al programma, soprattutto a causa di quel che è successo lo scorso Novembre.

Ad oggi non sono moltissimi i dettagli, ma sembra che tutti in Rai stiano procedendo con i piedi di piombo. Si parla, infatti, di una riduzione del programma, che non inizierà più alle 14 ma alle 15.15 – per lasciare spazio a Milo Infante e il suo Ore 14.

In questo nuovo contesto, molto più ristretto, Bianca Guaccero ha promesso tutorial dal taglio completamente diverso. Ci sarà più spazio per Gianpaolo Gambi e le sue imitazioni e alcune indiscrezioni parlano anche di una nuova rubrica, Pronto soccorso giuridico.

Si tratterà di un contenuto curato dall’avvocato Manuela Maccaroni. E si cercherà di affrontare dal punto di vista femminile possibili problemi legati la lavoro e alla famiglia. La Rai, insomma, ha cercato. Leggi anche qui

Di correre ai ripari per non perdere uno dei programmi pomeridiani più seguiti. Cercando dunque di aggiustare il tiro per lasciarsi alle spalle le polemiche che hanno visto protagonista Detto Fatto e la povera Bianca Guaccero. Fonte Diretta

Bianca Guaccero fa saltare tutto il banco, cambia tutto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST bianca guaccero Oggi