Bianca Guaccero: “Mi auguro che vogliano continuare a farmi crescere”

Bianca Guaccero ha parlato di quelli che potrebbero essere i
di redazione
2 settimane fa
13 Gennaio 2021

Bianca Guaccero: “Mi auguro che vogliano continuare a farmi crescere”. Bianca Guaccero ha parlato di quelli che potrebbero essere i suoi progetti futuri. Ma quali sono i suoi sogni? Ecco i dettagli.

Bianca Guaccero è senza alcun dubbio uno dei personaggi maggiormente di punta per la Rai. E’ passato per lei il periodo più difficile legato alla momentanea sospensione della trasmissione da lei condotta, ‘Detto Fatto’.

Ora la conduttrice è ripartita alla grande proprio sul suo format, che va in onda puntualmente su Rai Due dal lunedì al venerdì. La donna, però, non ha mai nascosto i suoi sogni e i suoi progetti futuri.

Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e così spiegare. La presentatrice si è confessata in una lunga intervista, ammettendo quali sono i suoi obiettivi e i suoi sogni per la sua carriera.

Le sue parole non sono certo passate inosservate: “Vorrei fare un programma di intrattenimento puro. Per far capire, come quelli che fa Fiorello. Comunque mi piacerebbe poterne parlare con il direttore di Raiuno.

Lavoro da tanti anni in Rai, l’azienda in cui ho iniziato da ragazzina e dove sono diventata donna. Maturando un’esperienza unica e ineguagliabile. Mi auguro che vogliano continuare a farmi crescere”.

Insomma, dichiarazioni davvero molto importanti. Ma la conduttrice e showgirl Bianca Guaccero ha un grande sogno che non ha mai nascosto. Ma di che cosa si tratta? Giusto rivelarlo e provare a spiegarlo.

Conduttrice, attrice, showgirl e anche cantante. La Guaccero ha sempre fatto della duttilità la sua principale arma. Ed è per questo che sogna di partecipare al Festival di Sanremo come cantante e concorrente.

Insomma, sarebbe davvero un cambio di scena radicale. Leggi anche qui. Chissà se prima o poi tutto questo si realizzerà. Intanto lei pensa alle tante opportunità che potrebbero aprirsi per lei, già dai prossimi mesi.

La curiosità  è davvero tanta. Tuttavia ancora non si hanno notizie precise e non si può fare altro che aspettarle. Youmovies

Temi di questo post