Bianca Guaccero non ci sta e spiazza tutti

Redazione
Bianca Guaccero non ci sta e spiazza tutti
bianca guaccero - foto dal web

Bianca Guaccero non ci sta e spiazza tutti. Bianca Guaccero è stufa delle critiche sui social in merito al suo fisico: la risposta agli hater è epica, ecco perché.

La conduttrice è sempre stata molto dura nei confronti di chi si permette di commentare la sua fisicità o la sua carriera sul web. Proprio di recente, la Guaccero, ha detto chiaramente la sua in merito a false notizie nei suoi confronti.

Bianca si sta godendo un po’ di relax dopo la fine della sua ultima stagione televisiva. Purtroppo non si tratta di una conclusione temporanea, come ormai è noto, ma della fine definitiva per Detto Fatto dopo dieci anni di programmazione.

Ospite a Verissimo la Guaccero ci ha tenuto a precisare che la decisione presa dalla Rai di chiudere il programma non ha niente a che fare con una sua ipotetica “cacciata” dalla rete o per alcuni errori di percorso commessi durante la sua conduzione.

Semplicemente si è deciso di prendere un’altra direzione: “I programmi hanno una loro vita, sono dei cicli che iniziano, ti insegnano molto e poi finiscono – ha spiegato – Detto Fatto ha dato sia a me che a Caterina Balivo tante soddisfazioni in 10 anni”.

La conduttrice ha nominato anche la collega che l’ha preceduta alla conduzione con la quale, di recente, ha chiarito il loro rapporto. La donna si è poi scagliata contro alcune notizie date sul suo conto che non le sono affatto piaciute. Non solo, Bianca oggi ha voluto affrontare chiaramente anche alcuni hater che commentano le sue foto sul web.

La conduttrice non la manda a dire e, con ironia, anticipa le mosse di coloro che sui social le scrivono messaggi e commenti sul suo fisico. Da qualche anno a questa parte Bianca è dimagrita molto.

Infatti, diverse persone sul web hanno commentato questo fatto offendendola e “accusandola” di essere anoressica. La conduttrice più di una volta ha spiegato di esser semplicemente dimagrita per un fattore di cambio di metabolismo dopo la sua gravidanza. Leggi anche qui 

Ora, però, la Guaccero passa direttamente alle frecciate molto poco velate. Condividendo una foto in costume da bagno tra le storie scrive:

“Non mi chiedete ogni volta ‘dove hai lasciato le tette’…perché tanto non ce le avevo neanche prima di uscire di casa!” queste le parole di Bianca per esorcizzare con un pizzico di ironia i numerosi commenti che riceve sui social. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR