Bianca Guaccero non resiste più: “Che devo fare per cuccare?”
Bianca Guaccero non resiste più: “Che devo fare per cuccare?”. L’amore e Bianca Guaccero sono un binomio che proprio non funziona. A svelarlo è lei stessa nel corso dell’ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi.
La conduttrice ha parlato della complicata stagione televisiva a causa del Covid e del suo programma Detto Fatto, ma la discussione è ben presto virata sul suo status di single. “Non riesco a trovare nessuno”, ha confessato la bella attrice pugliese, svelando di aver un problema di cuore.
Detto Fatto è cominciato da solo un mese ma ha già incontrato numerose difficoltà
Prima la quarantena fiduciaria a cui si è dovuta sottoporre Bianca Guaccero, poi la riduzione di orario per “una questione di protocolli legati alla sicurezza”. Insomma una stagione tutta in salita, ma ricca comunque di soddisfazioni per la Guaccero, che a Oggi ha confessato:.
“Quest’anno è tutto più complicato ma siamo una squadra fortissima. E durante la mia assenza sono stati bravissimi! Non si perdono d’animo, mai.”
“Forse all’inizio erano un po’ emozionati, impacciati, ma poi si sono lanciati benissimo, per due ore e mezza di diretta”.
L’intervista è ben presto virata sulle questioni di cuore della bella presentatrice, che in amore non sembra essere così fortunata come nella vita professionale.
Alla domanda secca se fosse davvero single come si mormora in giro da tempo, Bianca Guaccero non ha potuto che confermare: “Sì, un disastro. Non riesco a trovare nessuno, non è facile. Ma che devo fare per ‘cuccare’?”.
Dopo la fine del suo matrimonio con il produttore e regista Dario Acocella, la Guaccero non ha più trovato l’uomo giusto. La conduttrice di Detto Fatto ha svelato di non essere disposta a tutto per trovare l’amore.
“Cercare l’amore on line? Non sono il tipo. Però, vi svelo un segreto: sto scrivendo un libro sugli uomini. Il titolo è Presentami tua madre. Perché, le mamme di lui hanno sempre un ruolo”.
La caccia al fidanzato è dunque sempre aperta? Bianca Guaccero sembra aver tirato i remi in barca e scherzando si è lasciata andare: “Mi sa che smetto di cercare. Così magari arriva!”. Fonte IlGiornale