Bianca Guaccero, quale sarà ora il suo futuro?

di redazione
2 mesi fa
30 Novembre 2020

Bianca Guaccero, quale sarà ora il suo futuro? Ecco la situazione. Dopo quanto accaduto a ‘Detto Fatto’, il futuro di Bianca Guaccero è ancora tutto da discutere e da decidere. Ecco qual è la situazione.

Bianca Guaccero è senza alcun dubbio una delle conduttrici più discusse e chiacchierate degli ultimi giorni, soprattutto sul mondo dei social network e del web. Fin troppo chiaro il riferimento a quello che è successo a ‘Detto Fatto’ la scorsa settimana in una puntata finita nell’occhio del ciclone.

Il tutorial sul come andare a fare la spesa ha inevitabilmente scatenato un’infinità di reazioni negative e di polemiche, che non potevano non portare conseguenze. Si è trattato di un siparietto che non è piaciato

Tutto questo ha portato alla sospensione del programma, ma ancora oggi si è in attesa di una decisione definitiva. Bisogna attendere per capire in che modo i vertici della rai decideranno di agire.

Che cosa potrebbe succedere? Giusto provare a fare chiarezza. La presentatrice, che ha comunque immediatamente chiesto scusa, prendendosi le sue responsabilità, non conosce ancora quello che sarà il suo destino e il suo futuro.

Le sensazioni fanno però pensare che difficilmente il suo programma tornerà in onda nei prossimi giorni. Ma ecco che, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Tv Blog’, una risposta e una scelta definitiva potrebbe arrivare per la prossima settimana. Ma che cosa potrebbe succedere? Entriamo un po’ di più nei dettagli.

‘Detto Fatto’ potrebbe tornare in onda dopo il ponte dell’Immacolata. Secondo indiscrezioni e rumors, raccontate dal portale, dovrebbero però esserci delle modifiche e dei cambiamenti. La Guaccero non dovrebbe rischiare, ma a cambiare dovrebbero essere capo struttura e autori della trasmissione. Leggi anche qui 

Insomma, quanto accaduto non poteva non portare a delle conseguenze. La sospensione non è stata considerata sufficiente. Non resta però che attendere quello che accadrà e quello che succederà. Youmovies

Temi di questo post