Bianca Guaccero rompe il silenzio: “Forse si sta un po’ esagerando”

Redazione
Bianca Guaccero rompe il silenzio: “Forse si sta un po’ esagerando”

Bianca Guaccero rompe il silenzio: “Forse si sta un po’ esagerando”. Bianca Guaccero è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo della televisione maggiormente seguito e chiacchierato.

Il motivo è in gran parte legato alla sua conduzione di Detto Fatto, in onda su Rai Due. Tra l’altro il destino del programma è un argomento di discussione in questi ultimi giorni, ma ad attirare l’attenzione è stato ben altro.

Infarti la pugliese è stata ospite di In barba a tutto, il programma in onda su Rai Tre e condotto da Luca Barbareschi. Gli argomenti toccati dall’attrice sono stati davvero tanti, ma uno in particolare non può essere passato inosservato.

Ma che cosa ha detto? Le sue parole non sono certo passate inosservate e non ha lasciato indifferenti i tanti ascoltatori del programma che le hanno dato ragione e supporto. Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

Bianca Guaccero tocca un argomento delicato: le sue parole

La bella Bianca Guaccero ha parlato di un tema molto delicato e attuale, che è quella del catcalling. Infatti, dopo lo sfogo di un po’ di tempo fa di Aurora Ramazzotti, sono tante le persone che hanno voluto dire la loro su questa questione, sentendosi toccate.

Bianca Guaccero ritiene però che forse si stia andando un po’ troppo oltre. Queste le sue parole: “Sul catcalling si sta esagerando un po’. Io credo che se è un complimento carino può anche far piacere. Ci dobbiamo preoccupare quando non ce ne faranno più.. se diventano pesanti è un altro discorso”.

Parole senza alcun dubbio destinate a far discutere e a suscitare qualche reazione. Bianca Guaccero a però voluto sottolineare come ci siano complimenti e complimenti. Insomma, anche secondo lei non bisognerebbe mai andare oltre e superare un certo limite.

Ma “se qualcuno mi urlasse bella per strada io non mi offenderei“. Dunque, in attesa dei suoi programmi futuri, che potrebbero essere davvero pieni di sorprese. La conduttrice ha voluto dire la sua su quest’argomento diventato ultimamente così importante e delicato.

Che cos’è il catcalling?

Cos’è il catcalling, perché se ne parla tanto e quando è reato: tutto su questa pratica diffusa rivolta alle donne in strada da parte di uomini sconosciuti. Significato, esempi e come è punito. Il significato di catcalling è proprio questo

Si tratta delle molestie verbali in strada da parte di estranei, spesso accompagnate da gesti e strombazzi con il clacson. Nonostante la diffusione del fenomeno, nessuna legge in Italia ne disciplina gli aspetti sanzionatori mentre in alcuni Paesi il catcalling è reato da diversi anni. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR