Biella: è di un 33enne il cadavere gettato nel cassonetto della spazzatura
Biella: è di un 33enne il cadavere gettato nel cassonetto della spazzatura. È di un uomo di 33 anni il cadavere trovato a Biella ieri sera, in un cassonetto di rifiuti alla periferia della cittadina, in regione Croce a Chiavazza.
Il suo corpo senza vita era avvolto in un telo di plastica con in testa una calza di nylon. A un primo esame esterno del cadavere da parte del medico legale, l’uomo presentava ecchimosi sul corpo, volto tumefatto e ferite lacero contuse in faccia.
Per l’omicidio nella notte la squadra mobile ha fermato 4 persone, 3 uomini di 32, 24 e 42 anni e di una donna di 34. Sono tutti residenti nel Biellese e ora si trovano in carcere a Biella e Vercelli.
L’accusa nei loro confronti è di omicidio e soppressione di cadavere. Non sono ancora chiariti i motivi del delitto.Il corpo è scoperto da una donna che ha aperto il cassonetto per gettare la spazzatura.
La vittima è un italiano, già noto alle forze dell’ordine e residente nel Biellese. Il suo corpo presentava diverse ecchimosi, mentre il volto era completamente tumefatto con ferite alle sopracciglia, come se fosse stato sottoposto a un vero pestaggio.