Bientina: finiscono con l’auto nel canale. Morte zia e nipote

Redazione
Bientina: finiscono con l’auto nel canale. Morte zia e nipote

Bientina: finiscono con l’auto nel canale. Morte zia e nipote. La loro auto è finita in un canale lungo la provinciale 3 a Bientina, in provincia di Pisa.

La loro auto ha terminato la sua corsa ribaltandosi nel canale e le due donne a bordo del veicolo sono morte incastrate tra le lamiere. Le due donne sono morte stamani nell’incidente stradale avvenuto a Bientina, in provincia di Pisa.

Chi sono le vittime

Le vittime, rimaste incastrate tra le lamiere, sono Monica Donati di 62 anni di Pontedera e la nipote, Jenny Donati, di 40 anni di Bientina. La coppia era diretta verso Altopascio.

Secondo una prima ricostruzione, al volante dell’auto c’era la nipote, quando ha sbandato improvvisamente finendo appunto nel canale. La loro auto è finita in un canale lungo la provinciale 3, senza che altre vetture fossero coinvolte.

Le occupanti del mezzo sono rimaste incastrate nell’abitacolo e i medici purtroppo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L’allarme è arrivato alla centrale operativa del 118 alle 11.30, sul posto ambulanza e automedica di Bientina e Porcari e i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto. È attivato anche il Pegaso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR