Bimbo di 2 anni cade nella piscina dell’albergo e muore

sei in  Italia

2 settimane fa - 10 Gennaio 2022

Bimbo di 2 anni cade nella piscina dell’albergo e muore. Un bimbo di due anni è morto dopo essere caduto nella piscina di un albergo in Alto Adige. A darne notizia sono i quotidiani locali secondo cui il piccolo è deceduto qualche ora dopo il ricovero in ospedale.

Dopo essere stato rianimato nell’ospedale di Bressanone, il bambino è stato trasferito in elicottero in gravissime condizioni alla clinica universitaria di Innsbruck, e lì poco dopo è morto.

Secondo le prime informazioni, il drammatico incidente risale allo scorso sabato 8 gennaio, quando il piccolo si trovava con i genitori e i due fratelli nella zona wellness dell’albergo di Naz Sciaves, in val d’Isarco.

La famiglia del posto, di Velturno, stava trascorrendo qualche ora di svago nella struttura. In un momento di disattenzione dei genitori il bambino si sarebbe allontanato dalla piscina dedicata ai piccoli, per spostarsi verso quella per gli adulti secondo quanto riferito a LaPresse dai carabinieri della compagnia di Bolzano.

A quel punto, come si vede dalle immagini del circuito di videosorveglianza, il piccolo sarebbe scivolato accidentalmente dalla scaletta in acqua senza riuscire a riemergere.

Quando il corpicino del povero bimbo è trovato e recuperato aveva già perso i sensi. A trovarlo sono stati gli stessi familiari allarmati dall’assenza del piccolo.

Subito è scattato l’allarme e sul posto è intervenuta l’equipe di emergenza, che ha portato il piccolo in ospedale; prima a Bressanone e poi a Innsbruck, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Il bambino è morto nella notte tra sabato e domenica. (Fonte fanpage.it)

Bimbo di 2 anni cade nella piscina dell’albergo e muore
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST alto adige bimbo iscina Oggi